CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 298
Discussione:

[ROM][5.1.1_r2]Chroma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie Ricky per il suggerimento del navigatore, purtroppo se non lo metto in carica avrei il cell scarico subito, e durante il giorno non posso ricaricare.
    Dall'esempio che riporti nell'usare le mappe offline + rom + kernel quanta ci sono ancora alti consumi.
    Devo decidermi a cambiarlo. Sono stufo di essere schiavo del pensioro che il cell si scarichi sul piu' bello.
    Ho trovato un G2 o uno xiaomi mi3/mi4 ad un'ottimi prezzi.
    E' arrivata l'ora di salutare il nexus. Anche se mi dispiace, e non poco. Mi sono sempre trovato bene, batteria a parte.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

grazie ancora
    Ultima modifica di ettoruccio; 22-07-15 alle 17:36

Senior Droid L'avatar di Ricky95

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    Grazie Ricky per il suggerimento del navigatore, purtroppo se non lo metto in carica avrei il cell scarico subito, e durante il giorno non posso ricaricare.
    Dall'esempio che riporti nell'usare le mappe offline + rom + kernel quanta ci sono ancora alti consumi.
    Devo decidermi a cambiarlo. Sono stufo di essere schiavo del pensioro che il cell si scarichi sul piu' bello.
    Ho trovato un G2 o uno xiaomi mi3/mi4 ad un'ottimi prezzi.
    E' arrivata l'ora di salutare il nexus. Anche se mi dispiace, e non poco. Mi sono sempre trovato bene, batteria a parte.
    Io ho ancora la batteria originale dopo 2 anni e due mesi, pensavo di cambiarla ma in realtà va ancora abbastanza bene. Purtroppo l'autonomia è un difetto di N4 che, fotocamera a parte, è ancora un gran bel telefono e non ha nulla da invidiare a quelli del 2015. Io ho comprato su Amazon una power bank da 20000mAh, perchè di cambiarlo per ora non ci penso (anche per mancanza di fondi ).
    Da quello che ho capito non vuoi spendere tanto, io ti consiglio anche il Meizu M2 Note che mi pare molto bello o lo Zenfone 2 5,5" da 2GB di RAM, ce l'ha mia mamma e funziona bene anche per quanto riguarda l'autonomia. Non ti consiglio il G2 poichè, a parer mio, non ha più senso comprarlo, comincia a essere vecchiotto
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie per il suggerimento, ma sono tutti e due troppo grandi. Inoltre il prezzo dell'usato e' alto. Il g2 e' di 2 anni fa come cellulare, ma ha cpu, ram, fotocamera, display ancora ottimi. Nessuno dei due cellulari da te mensionati fanno di meglio.
    Se dovessi scegliere un phablet andrei sul note 3/3neo per la presenza del pennino, veramente utile.
    Rimanendo sui 5 pollici mi stuzzica il xiaomi mi3/mi4. Entrambi ottimi cellulari.
    Preferisco il g2 perche' sul sito androidlife c'e' una comparativa tra g2 e mi4. Sull'autonomia il g2 vince.

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho gravi problemi nelle ricezioni delle chiamate. Appena aperta la conversazione si oscura il display e non si sente nulla. Succede spesso, non sempre ma mi è già capitato 3 volte in due giorni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Anche dopo una installazione pulita?

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

ROM flashata, solo un problema: il telefono non si carica o almeno ,lo attacca ,si accende il led ma dopo 20 secondi si spegne e non carica più...

Senior Droid L'avatar di Ricky95

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    ROM flashata, solo un problema: il telefono non si carica o almeno ,lo attacca ,si accende il led ma dopo 20 secondi si spegne e non carica più...
    Non mi è mai capitato questo problema O.o prova a riflashare facendo tutti i wipe
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky95 per il post:

Malanoch3 (24-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Si installazione pulita..ora ho riflashato la rom lasciando il kernel originale e sembra non presentarsi più. Tutto OK

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Non mi è mai capitato questo problema O.o prova a riflashare facendo tutti i wipe
    Alla fine il telefono si è caricato. Forse è una impostazione e della rom o del kernel perché lo fa solo quando uso il telefono sotto carica.
    Al momento mi ha dato solo un altro problema con una notifica headup, che mi lampeggiava.
    Se dovessi avere altri problemi riflasho, se no aspetto il prossimo update...

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio