Cancella l'account è poi reinserire ilo. Io ho risolto così un problema analogo.
Si si avevo già le mini. Comunque ho recuperato i miei contatti scaricando le vCard dal sito Google contacs, ma tutto continua a funzionare in modo strano, quando ne voglio salvare di nuovi sbaglia account su cui memorizzarli. Credo che Google non mi riconosca più perché ho cambiato numero di telefono ma ho ancora il vecchio associato all'account, è possibile?
Ciao ragazzi!
Premetto che ho N4 da 2 anni, ed e il mio primo Nexus dove non ci ho mai messo le mani su questo device perché mi sono sempre trovato bene e mi piace il fw AOSP, ma ora ho voglia di provare la 6.0 su N4...
Suppongo però che dovrò prima sbloccare il bootloader, poi fare il root ed installare la TWRP giusto??? Va bene se tutto ciò lo faccio usando RootToolKit???
Poi, ad oggi, quale ROM mi consigliate? Cercò stabilità prima di tutto, poi autonomia e velocità!!!
Consigliatemi anche un buon kernel che se i lavori si fanno e giusto farli per bene!!!
Grazie anticipatamente!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Tutto giusto. Root Toolkit è perfetto. non hai parlato di backup ma credo tu ci abbia pensato...
io ho installato la Frank e Kernel Hellscore. ho avuto qualche problema con le Gapps ma poi
ho installato le mini e tutto si è risolto.
dopo una settimana d'uso posso dire che la Rom Frank è ottima: non si è mai bloccata
ed è decisamente fluida; il nostro Nexus si comporta benissimo.
il consumo di batteria è migliorato soprattutto in stand-bay.
decisamente consigliabile.
LG Nexus 4
Rom: Frank N4 - Aosp- Stable M (10-19-2015)
Kernel: HellsCore 3.4.0-hc-b87-M
Recovery: TWRP 2.8.7.0
Samsung Nexus 10
Rom: Stock 5.1.1 (LMY48X)
Corti88 (12-11-15)
oops
stand-by
LG Nexus 4
Rom: Frank N4 - Aosp- Stable M (10-19-2015)
Kernel: HellsCore 3.4.0-hc-b87-M
Recovery: TWRP 2.8.7.0
Samsung Nexus 10
Rom: Stock 5.1.1 (LMY48X)
Corti88 (18-11-15)