Sapete per caso perché sykopompos non aggiorna il suo post qui? Non so quali Gapps mettere con la Frank 6.0.
Ci sono differenze tra la Frank, la Fake e la Chroma?
Sapete per caso perché sykopompos non aggiorna il suo post qui? Non so quali Gapps mettere con la Frank 6.0.
Ci sono differenze tra la Frank, la Fake e la Chroma?
Riguardo la ROM Fake Nexus posso dirti che si tratta di una ROM senza alcuna funzionalità o personalizzazione aggiunta, semplicemente è la rom stock dei Nexus così come Google l'avrebbe fatta.
La consiglio caldamente perché oltre ad essere leggera è veramente molto stabile ma soprattutto è priva di bug
stefan95 (06-11-15)
stefan95 (06-11-15)
L'esperienza d'uso è veramente leggera e veloce come dici?
Ho appena fatto un ripristino con la factory image Lollipop e sono rimasto molto stupito dalla fluidità generale della stock, nulla di comparabile alla Euphoria-OS che usavo prima. Ora vorrei continuare con l'esperienza stock e questa mi sembra la più adatta in attesa che escano rom cucinate più mature. Me la consigli in definitiva?
Ok ragazzi sto provando la Frank ed è qualcosa di meraviglioso.. Mai avuto 42% di batteria alle undici di sera, fenomenale. Aspetto solo di provarla in 3g per un giudizio migliore ma finora sono positivamente sorpreso.
Un solo bug, Google, whatsapp ecc eccnon fanno più il restore dei contatti, nonostante abbia provato a sincronizzare infinite volte. Cosa può essere andato storto?