CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 177
Discussione:

android M su nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Premetto che ho N4 da 2 anni, ed e il mio primo Nexus dove non ci ho mai messo le mani su questo device perché mi sono sempre trovato bene e mi piace il fw AOSP, ma ora ho voglia di provare la 6.0 su N4...

Suppongo però che dovrò prima sbloccare il bootloader, poi fare il root ed installare la TWRP giusto??? Va bene se tutto ciò lo faccio usando RootToolKit???

Poi, ad oggi, quale ROM mi consigliate? Cercò stabilità prima di tutto, poi autonomia e velocità!!!
    Consigliatemi anche un buon kernel che se i lavori si fanno e giusto farli per bene!!!
    Grazie anticipatamente!!!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Io invece ti consiglio di usare il metodo manuale presente in questa sezione. Più veloce e meno problematico.
    Per la rom prova questa se cerchi stabilità e velocità.
    https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list

Per quanto riguarda l'aspetto batteria ti consiglio l'hellscore kernel b87M.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ciao600 per il post:

Corti88 (12-11-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ringraziò tutti per i consigli che mi avete dato tutti fin ora, se qualcun altro ha da propormi qualcos'altro bene, non fatevi problemi!!! Intanto guardo qualche video o qualche screenshot delle ROM che mi avete consigliate così le guardo anche all'opera...
    Però rileggendo la discussione mi avete fatto venire un dubbio, qualcuno consigliava di fare un full wipe (fin qui tutto ok mi sembra anche ovvia la cosa) però si parlava di wipe dalvik... Ma da Lollipop in poi la runtime non e solo art??? Si tratta di un errore per abitudine di riperlo giusto??? Perché da quello che so io dalla 5.0 in poi solo art, mentre KK aveva entrambe le runtime perché art era ancora in via di sviluppo... Se sbaglio correggetemi!!!
    In fine il kernel... Tutti mi avete consigliato hellscore, la cosa mi rasserena infatti, ma volevo sapere questo kernel poi mi permetterà di poter gestire i governor e scheduler??? Supporta anche l'overclock???

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma possibile che non riesco ad installare la recovery? Seguo la guida, ma quando digito il comando manuale, mi dice che è impossibile aprire il file, sia CWM sia TWRP. Aggiungo che ho scaricato i file dai link presenti nella guida per neofiti. Vengo da lollipop stock.
    Consigli?

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rock86bg Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma possibile che non riesco ad installare la recovery? Seguo la guida, ma quando digito il comando manuale, mi dice che è impossibile aprire il file, sia CWM sia TWRP. Aggiungo che ho scaricato i file dai link presenti nella guida per neofiti. Vengo da lollipop stock.
    Consigli?
    Scarica da qui e digita il comando
    fastboot flash recovery c:\recovery.img
    .
    "c:\recovery.img" sta per "il percorso del file".

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S9 Plus (G965F)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, salve, dopo aver formattato il mio N4, e dopo aver riinstallato recovery e root, ho provato ad installare la Fake Rom, ma mi da problemi in quanto sia attraverso nexus root toolkit e/o recovery (TWRP) non me l'installa! Cosa devo fare? e cosa avete fatto voi per installarla? L'avete instalata come una semplice rom zip?

Baby Droid L'avatar di Stalkermight

Smartphone
    Google Nexus 6P

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppinjo97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, salve, dopo aver formattato il mio N4, e dopo aver riinstallato recovery e root, ho provato ad installare la Fake Rom, ma mi da problemi in quanto sia attraverso nexus root toolkit e/o recovery (TWRP) non me l'installa! Cosa devo fare? e cosa avete fatto voi per installarla? L'avete instalata come una semplice rom zip?
    [quote name=&quot;stefan95&quot; post=7192579]Non hai la Fake?[/QUOTE]<br />
    Sì, l'ho flashata usando Nexus root toolkit

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stalkermight Visualizza il messaggio
    [quote name="stefan95" post=7192579]Non hai la Fake?
    <br />
    Sì, l'ho flashata usando Nexus root toolkit[/QUOTE]

Come precisamente? se puoi/vuoi, potresti spiegarmi passo passo come hai fatto perchè a me non va?

Smartphone
    Google Nexus 6P

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Sì, l'ho flashata usando Nexus root toolkit
    Come precisamente? se puoi/vuoi, potresti spiegarmi passo passo come hai fatto perchè a me non va?
    Ho scaricato i file zip contenenti i vari file immagini e li ho inseriti nelle cartelle di Nexus root toolkit
    Partendo da N4 completamente stock e bootloader bloccato, ho sbloccato il bootloader con il wipe completo, ho eseguito la procedura per tornare completamente stock con le immagini di Fake

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stalkermight Visualizza il messaggio
    Ho scaricato i file zip contenenti i vari file immagini e li ho inseriti nelle cartelle di Nexus root toolkit
    Partendo da N4 completamente stock e bootloader bloccato, ho sbloccato il bootloader con il wipe completo, ho eseguito la procedura per tornare completamente stock con le immagini di Fake
    Allora io ho scaricato il zip (quello contentente le varie boot.img ecc.) dopo di che in quale sezione del toolkit sei andato per il flash delle immagini? Perchè andando sul "flash stock" in fin dei conti mi chiede un file tar/tgz mentre quello della fake è un zip... e quindi, scusami, diciamo in quale categoria sei andato?

Scusami il distrubo!

Smartphone
    Google Nexus 6P

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Allora io ho scaricato il zip (quello contentente le varie boot.img ecc.) dopo di che in quale sezione del toolkit sei andato per il flash delle immagini? Perchè andando sul "flash stock" in fin dei conti mi chiede un file tar/tgz mentre quello della fake è un zip... e quindi, scusami, diciamo in quale categoria sei andato?

Scusami il distrubo!
    Ho eseguito la procedura per il flash stock utilizzando il file zip ed inserendone il contenuto nella apposita cartella "C:\Program Files (x86)\WugFresh Development\Nexus Root Toolkit\data\Factory_Images\occam-lmy48t-factory-416938f1".

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio