CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 177
Discussione:

android M su nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho installato la Chroma basata su M sul Nexus 4 della mia ragazza ma da qualche giorno la batteria sembra essere impazzita soprattutto quando arriva sotto al 30% comincia come ad impazzire, spegnendosi improvvisamente come se fosse scarico e se si prova a riaccenderlo ci si ritrova improvvisamente con la batteria tipo al 23% spegnendosi dopo qualche secondo, provando nuovamente a riaccendere ci si ritrova con la batteria all'11%...

    Problema che con Lollipop stock non aveva, come posso risolvere???

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ichigo Visualizza il messaggio
    Ho installato la Chroma basata su M sul Nexus 4 della mia ragazza ma da qualche giorno la batteria sembra essere impazzita soprattutto quando arriva sotto al 30% comincia come ad impazzire, spegnendosi improvvisamente come se fosse scarico e se si prova a riaccenderlo ci si ritrova improvvisamente con la batteria tipo al 23% spegnendosi dopo qualche secondo, provando nuovamente a riaccendere ci si ritrova con la batteria all'11%...

    Problema che con Lollipop stock non aveva, come posso risolvere???
    I sintomi sembrano essere quelli di una batteria esausta... Ma siccome hai anche appena fleshato una ROM ti consiglio prima di ricalibrarla e vedere se poi ne prossimi giorni il problema si ripresenta!!! Per ciò scarica completamente la batteria finché proprio il telefono non si accende più, poi da spento carica completamente la batteria e lascialo in carica almeno un altra ora, poi accendi il device senza scollegarlo dal caricabatterie, una volta completamente acceso guarda se effettivamente la batteria e al 100%, se lo e aspetta altri 10min prima di scollegarlo!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    I sintomi sembrano essere quelli di una batteria esausta... Ma siccome hai anche appena fleshato una ROM ti consiglio prima di ricalibrarla e vedere se poi ne prossimi giorni il problema si ripresenta!!! Per ciò scarica completamente la batteria finché proprio il telefono non si accende più, poi da spento carica completamente la batteria e lascialo in carica almeno un altra ora, poi accendi il device senza scollegarlo dal caricabatterie, una volta completamente acceso guarda se effettivamente la batteria e al 100%, se lo e aspetta altri 10min prima di scollegarlo!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Grazie innanzitutto per la risposta... Volevo già farlo ma il problema è che una volta arrivato ad una percentuale bassa il sistema non riesce più ad avviarsi cioè una volta finito il boot si sente il segnale acustico di batteria scarica e si spegne. Poi se avvio in recovery mi viene mostrata che c'è ancora carica residua. Dovrei lasciarlo acceso in recovery fino a quando non si spegne da solo?!

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    No, direi che se non riesce ad avviarsi puoi già considerarlo scarico, ora fallo caricare come ti ha detto Corti88

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    PER CHI USA LA ROM FRANK + HELLSCORE
    come fate a risparmiare la batteria con questa rom??? io sono messo malissimo... con la 5.1.1 stock facevo 3h 30min di display acceso e facevo tutta la giornata fra £G e WiFi... dopo 10h con questa rom, 50min di display acceso (usato pochissimo oltretutto!!!) sono al 35%... cosa ne pensate???
    Screenshot_20151121-010259.jpgScreenshot_20151121-010307.jpgScreenshot_20151121-010312.jpg
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    PER CHI USA LA ROM FRANK + HELLSCORE
    come fate a risparmiare la batteria con questa rom??? io sono messo malissimo... con la 5.1.1 stock facevo 3h 30min di display acceso e facevo tutta la giornata fra £G e WiFi... dopo 10h con questa rom, 50min di display acceso (usato pochissimo oltretutto!!!) sono al 35%... cosa ne pensate???
    Screenshot_20151121-010259.jpgScreenshot_20151121-010307.jpgScreenshot_20151121-010312.jpg
    Il tuo sistema ha evidentemente un problema dato che non va in deep sleep e rimane sempre attivo. Fai il backup delle app con Google, wipe system, data, cache, dal I'm, riflasha rom, gapps e kernel e ripristina reinstallando le app al primo avvio (non da titanium backup per intenderci).

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    Il tuo sistema ha evidentemente un problema dato che non va in deep sleep e rimane sempre attivo. Fai il backup delle app con Google, wipe system, data, cache, dal I'm, riflasha rom, gapps e kernel e ripristina reinstallando le app al primo avvio (non da titanium backup per intenderci).
    Se faccio un nandroid backup e con nandroid manager ripristino solo alcune parti del nandroid backup??? Giusto per le app e le reti Wi-Fi...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    Il tuo sistema ha evidentemente un problema dato che non va in deep sleep e rimane sempre attivo. Fai il backup delle app con Google, wipe system, data, cache, dal I'm, riflasha rom, gapps e kernel e ripristina reinstallando le app al primo avvio (non da titanium backup per intenderci).
    Se faccio un nandroid backup e con nandroid manager ripristino solo alcune parti del nandroid backup??? Giusto per le app e le reti Wi-Fi...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so come eliminare il problema del Force close di Google play services, ho settato tutti i permessi di on, avete suggerimenti?
    Grazie mille
    Ultima modifica di karlele; 23-11-15 alle 11:15

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlele Visualizza il messaggio
    Ciao, non so come eliminare il problema del Force close di Google play services, ho settato tutti i permessi di on, avete suggerimenti?
    Grazie mille
    Risolto, facendo un formattone e con installazione pulita

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy