Visualizzazione stampabile
-
Credo sia andato, ho fatto in maniera diversa... ho flashato singolarmente le .img, speriamo bene!
Nel caso,scusami, nella cartella occam-lmy48t-factory-416938f1 ci sono già i file di quella factory, cosa ne devi fare? devo semplicemente togliere il file zip già presente e sostituirlo con quello della fake?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppinjo97
Credo sia andato, ho fatto in maniera diversa... ho flashato singolarmente le .img, speriamo bene!
Nel caso,scusami, nella cartella occam-lmy48t-factory-416938f1 ci sono già i file di quella factory, cosa ne devi fare? devo semplicemente togliere il file zip già presente e sostituirlo con quello della fake?
Si ho sostituito i file delle immagini stock con i file della fake
-
Quindi dopo aver sostituito i vari file in questa cartella C:\Program Files (x86)\WugFresh Development\data\Factory_Images\occam-lmy48t-factory-416938f1\image-occam-lmy48t , il file zip in occam-lmy48t-factory-416938f1 lo devo sostituire con quello della fake? o basta semplicemente sostituire i file nela sotto cartella image-occam-lmy48t?
-
Quote:
peppinjo97
Quindi dopo aver sostituito i vari file in questa cartella C:\Program Files (x86)\WugFresh Development\data\Factory_Images\occam-lmy48t-factory-416938f1\image-occam-lmy48t , il file zip in occam-lmy48t-factory-416938f1 lo devo sostituire con quello della fake? o basta semplicemente sostituire i file nela sotto cartella image-occam-lmy48t?
Io per sicurezza ho sostituito tutti i file rinominandoli come quelli stock Nexus
-
Quote:
Stalkermight
Io per sicurezza ho sostituito tutti i file rinominandoli come quelli stock Nexus
Boh non capisco dove sia il problema, ho sostituito il file zip con quello della fake, ma niente non ne vuole capirne di partire... mi flasha solo radio e bootloader, poi si chiude tutto
-
C'è qualcosa che mi sfugge nelle guide per flashare le rom...
E' normale che il N4 non si avvia col bootloader sbloccato?
Il mio problema è che se copio i file zip della rom e poi sblocco il boot, si formatta la memoria e ciao file zip. Se sblocco e poi riavvio il telefono per copiare lo zip, non si avvia perché non c'è nessun OS...
Cosa mi sfugge? Mannaggia
-
Quote:
Rock86bg
C'è qualcosa che mi sfugge nelle guide per flashare le rom...
E' normale che il N4 non si avvia col bootloader sbloccato?
Il mio problema è che se copio i file zip della rom e poi sblocco il boot, si formatta la memoria e ciao file zip. Se sblocco e poi riavvio il telefono per copiare lo zip, non si avvia perché non c'è nessun OS...
Cosa mi sfugge? Mannaggia
ma tu devi infatti riavviare in modalità fastboot ... ed usare la seconda strada: prima lo sblocco del bootloader, riavvio in fastboot, flashi la recovery custom, riavvi in recovery, carichi gli zip rom e gapps, installi rom e gapps
-
Certo, il mio problema è che dopo aver flashato la recovery, non si riavvia più.
-
dopo aver flahato al recovery custom (TWRP ad esempio) con il comando:
fastboot flash recovery twrp.img
non devi uscire dal fastobbot
Ma devi da fastboot ed usando il bilanciere volume spostarti su recovery, entrarci con il pwr ed a quel punto ti si apre la recovery custom
Da li puoi inserire i file rom e gapps e poi flasharli
-
Ragazzi ho installato da 3h la Frank ROM con kernel HellsCore... Ancora non mi esprimo sulla durata della batteria (vi faro sapere fra 5-7gg), ma riguardo velocità sono davvero impressionato...
Ho un problema, ogni volta che si spegne il display mi compare l'orgoglio... Pensavo che fosse il daydream, allora l'ho disattivato, ma a quanto pare non e il daydream e questo orologio continua a comparire... Come lo disattivò definitivamente???
Ultima cosa, dove posso trovare l'app HellsCore per la gestione del kernel??? Grazie!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App