Visualizzazione stampabile
-
credo che i commenti negativi si riferiscano proprio a questa snapshot di aprile.
cmq io devo dire che mi trovo bene. ho upgradato via ota dalla snapshot di marzo. il gps noné stato preciso la prima volta che l'ho usato ma poi mi ha chiesto di fare una calibrazionee ora va bene come sempre.
devo dire che questo smartphone é veramente eccezionale. unico punto negativo é la fotocamera...
-
Quote:
Originariamente inviato da
VegetaSSJ5
credo che i commenti negativi si riferiscano proprio a questa snapshot di aprile.
cmq io devo dire che mi trovo bene. ho upgradato via ota dalla snapshot di marzo. il gps noné stato preciso la prima volta che l'ho usato ma poi mi ha chiesto di fare una calibrazionee ora va bene come sempre.
devo dire che questo smartphone é veramente eccezionale. unico punto negativo é la fotocamera...
Ho upgradato anch'io via OTA dalla SnapShot di marzo a quella di aprile e fin ora 0 problemi, visto che sabato ero in viaggio ho voluto controllare il GPS leggendo il tuo commento, e con google maps e non ho avuto nessun tipo di problema!!! Continuo a dire che effettivamente il team CM su questa ROM ha sbagliato davvero poco...
Adesso mi sono un po rotto di aggiornare ogni 10-15gg di nightly in nightly (e non perche mi creassero problemi eh!!!), perche non ha neppure molto senso, quindi se adesso sfornano una SnapShot ogni mese continuerò ad aggiornare solo di SnapShot!!!
Lunga vita a N4, il device più bello di sempre!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi, scusate se insisto, ma non ho ricevuto risposta. Nonostante abbia il Root disattivato da parte di alcune app viene rilevato impedendone l'avvio, c'è un modo per ovviare?
-
Difficile. Sul play store ci sono diverse applicazioni che promettono di nascondere il root. In particolare se hai xposed potresti provare con rootcloak, che è quella più famosa, ma ti preannuncio che non funziona con tutte le app.
-
Quote:
ZPeppe
Difficile. Sul play store ci sono diverse applicazioni che promettono di nascondere il root. In particolare se hai xposed potresti provare con rootcloak, che è quella più famosa, ma ti preannuncio che non funziona con tutte le app.
Fai conto che sul modding sono abbastanza nabbo quindi per evitare di fare danni mi sono limitato a sbloccare il bootloader, installare una custom recovery e poi flashare la Cyano 13, xposed non ce l'ho, ma se mi dici che non va a colpo sicuro non so se ne vale la pena.
-
Qualcuno di voi riscontra il problema dei tile fantasma nella tendina delle notifiche? Perchè a me alcuni tile li fa organizzare ma appena premo "fine" spariscono, come se non li avessi mai messi.
-
Quote:
Fabbrino90
Qualcuno di voi riscontra il problema dei tile fantasma nella tendina delle notifiche? Perchè a me alcuni tile li fa organizzare ma appena premo "fine" spariscono, come se non li avessi mai messi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Anche io ho questo problema.
-
Il 29 Aprile è uscita una nuova snapshot, io ho aggionato via OTA ieri e non ho notato grandi differenze
-
Quote:
TorpedoRex
Il 29 Aprile è uscita una nuova snapshot, io ho aggionato via OTA ieri e non ho notato grandi differenze
Io e dalla prima SnapShot che non trovo differenze... Magari e solo per la patch di sicurezza di maggio!!!
-
Ho piallato tutto e messo l'ultima nightly e mi sembra che il wifi sia un po' lento anche quando il segnale è quasi al massimo, qualcuno ha la stessa sensazione?
Inoltre ora quando sveglio il telefono e è sotto carica appare una scherma azzurra con la batteria, devo fare swipe laterale e poi fare swipe verticale per far apparire i punti della maschera di sblocco.
Cos'è quella pagina azzurra?
Scoperto: è Efs File Explorer che attiva DU Quick Charge :angry:
-
ciao a tutti oggi ho installata la cm13 senza nessun problema.
Il problema si presenta quando ho installato le gapps.
In pratica ho il problema dello spazio insuffciente,il punto è che non mi funziona l'app contatti di google, non riesco a sincronizzare i miei contatti.
c'è una soluzione ?
grazie
-
Ti direi di riflashare la rom ma con un pacchetto di gapps più piccolo. Prova con le opengapps che offrono diverse soluzioni. Poi tutto quello che manca lo puoi benissimo scaricare dal play store
-
le opengapps sono quelle che ho installato,ma sto riscontrando questo problema con la sincronizzazione dei contatti google.
cioe io imposto il mio account google ma non mi sincronizza i contatti salvati su gmail.
-
A qualcuno e mai capitato che non gli si accenda il display dallo standby???
-
Personalmente mi accadeva con la stock (anche abbastanza spesso). Ma con la Cyano 13, per ora, non mi è mai accaduto.
-
Scusate, io sto utilizzando la ROM Chroma al momento, se dovessi passare a questa potrei ancora nascondere la barra di navigazione ed usare una app come LMT per il pie control?
-
ragazzi mi da errore 70 quando installo le gaaps e quando entro nel sistema ho solo 3 giga di memoria invece che 16gb come mai?
-
Quote:
ringhio90
ragazzi mi da errore 70 quando installo le gaaps e quando entro nel sistema ho solo 3 giga di memoria invece che 16gb come mai?
Per le gapps provo ad installarne una versione + piccola
Per la memoria disponibile prova a fare un reset ai dati di fabbrica
-
Scusate, io sto utilizzando la ROM Chroma al momento, se dovessi passare a questa potrei ancora nascondere la barra di navigazione ed usare una app come LMT per il pie control?
-
Quote:
guly88
Allora, riguardo LMT o pie control assolutamente si!!!... Basta che scarichi o fleshi come hai fatto sulla chroma... Poi se per barra di navigazione intendi la barra di ricerca google anche in questo caso si!!!
Personalmente ti consiglio almeno di provarla questa ROM, io prima usavo chroma, poi a novembre ho installato questa e non l'ho più pensato a provare altre ROM...
-
Nessuno sa se per caso e possibile mettere sulla lato superiore della tastiera stock di questa rom la striscia con tutti i numeri??? Tipo la tastiera Samsung per intenderci!!!
-
Una settimana fa le nightly sono passate da 267mb a poco più di 300! Qualcuno mi sa dire di più? :)
-
Ho installato questa ROM, sono passata all'immersive mode ma la barra di navigazione mi spunta fuori ogni volta che si apre la tastiera; esiste un modo per evitare che succeda e farla sparire definitivamente? io mi trovo bene con il PIE.
Thanks
-
Quote:
guly88
Ho installato questa ROM, sono passata all'immersive mode ma la barra di navigazione mi spunta fuori ogni volta che si apre la tastiera; esiste un modo per evitare che succeda e farla sparire definitivamente? io mi trovo bene con il PIE.
Thanks
L'immersive mode l'hai abilitata tramite xposed???
Perche purtroppo so che ad esempio accade anche su Moto G e la soluzione e stata quella di usare una tastiera alternativa!!! Probabilmente la barra di navigazione e richiesta dalla tastiera, oppure potrebbe essere un "bug" o qualche conflitto... Se hai usato un modulo exposed prova anche a disinstallarlo e a reinstallarlo!!! Anche se non ce da escludere che possa essere anche il modulo stesso!!!
-
Quote:
Corti88
L'immersive mode l'hai abilitata tramite xposed???
Perche purtroppo so che ad esempio accade anche su Moto G e la soluzione e stata quella di usare una tastiera alternativa!!! Probabilmente la barra di navigazione e richiesta dalla tastiera, oppure potrebbe essere un "bug" o qualche conflitto... Se hai usato un modulo exposed prova anche a disinstallarlo e a reinstallarlo!!! Anche se non ce da escludere che possa essere anche il modulo stesso!!!
Androidiani App
l'ho abilitata dal pannello delle impostazioni, display&luci, desktop esteso, attivo
-
Ma sapete perché sono 2 mesi che non escono nuove stabili?
-
Quote:
TorpedoRex
Non c'è da stupirsi... Sta per uscire una nuova versione di Android, e il nostro N4 sta per compiere 4 anni... Forse se ci sarà una prossima SnapShot sarà anche l'ultima probabilmente basata su Marshmallow
-
Quote:
TorpedoRex
Quote:
Corti88
Non c'è da stupirsi... Sta per uscire una nuova versione di Android, e il nostro N4 sta per compiere 4 anni... Forse se ci sarà una prossima SnapShot sarà anche l'ultima probabilmente basata su Marshmallow
Androidiani App
Perdonami ma non centra assolutamente nulla quello che dici sul Nexus4.
Le snapshot sono ferme ad aprile per TUTTI i dispositivi.
Passo e chiudo ;)
-
Quote:
micpfdl
[Perdonami ma non centra assolutamente nulla quello che dici sul Nexus4.
Le snapshot sono ferme ad aprile per TUTTI i dispositivi.
Passo e chiudo ;)
Infatti le mie sono ipotesi!!! Ho scritto "forse"... Cmq vedremo!!! ;)
-
Quote:
Corti88
Androidiani App
Tranquillo Corti ;)
Che uscirà Android N tra poco non è un'ipotesi e che sarà una delle ultime snap basata su MM idem di conseguenza.
Quello che non centra nulla è " il nostro N4 sta per compiere 4 anni". ;)
Ho solo voluto precisare che tutti i dispositivi sono fermi con le Snapshot ad Aprile, non solo il Mako.
-
Quote:
micpfdl
Quote:
Corti88
Androidiani App
Che uscirà Android N tra poco non è un'ipotesi e che sarà una delle ultime snap basata su MM idem di conseguenza.
Quello che non centra nulla è " il nostro N4 sta per compiere 4 anni".
Ripeto: tutti i dispositivi sono fermi con le Snapshot ad Aprile. Non è un problema del Mako.
L'unica nostra fortuna e che il nostro e un nexus... Ma CM ha già smesso di supportare diversi device del 2012!!! Sempre che allora il blog non racconta solo bufale!!!
-
Ragazzi ho fatto una caxxata... Per sbaglio ho disinstallato l'app della fotocamera... Ho cercato un po online e sul sito cyanogen, ma non ho trovato nessun apk... Qualcuno sa dove trovarlo??? Va bene anche lo zip fleshabile in caso!!!
Official CM13 on Nexus 4, send with-> Androidiani App
-
installa la fotocamera di google
-
Quote:
TorpedoRex
installa la fotocamera di google
La sto usando ora infatti... Ma non e paragonabile... 0 funzioni a paragone di quella cm13 e HDR alla luce del sole e nettamente superiore...
Official CM13 on Nexus 4, send with-> Androidiani App
-
Quote:
Corti88
Ragazzi ho fatto una caxxata... Per sbaglio ho disinstallato l'app della fotocamera... Ho cercato un po online e sul sito cyanogen, ma non ho trovato nessun apk... Qualcuno sa dove trovarlo??? Va bene anche lo zip fleshabile in caso!!!
Official CM13 on Nexus 4, send with->
Androidiani App
Quote:
Corti88
La sto usando ora infatti... Ma non e paragonabile... 0 funzioni a paragone di quella cm13 e HDR alla luce del sole e nettamente superiore...
Official CM13 on Nexus 4, send with->
Androidiani App