Rimetti quella precedente
Visualizzazione stampabile
Rimetti quella precedente
Potresti riavviare in recovery (da spento, tasto power e vol -) e copiare la rom con il cavo usb dal PC.
[QUOTE=ZPeppe;7354828]Potresti riavviare in recovery (da spento, tasto power e vol -) e copiare la rom con il cavo usb dal PC.[/QUOTE
ci ho provato ma non me lo legge come dispositivo usb, si collega ma dal pc ma non me lo fà aprire o compare nella finestra dove ci sono tutti i dispositivi ( C: D: ecc)
A me lo legge tranquillamente. Può essere che ti basti aggiornare i driver usb. Prova a leggere qua, non è recentissima come discussione ma dovrebbe fare al caso tuo.
Allora, prova ad installare nel computer il SDK di android. Principalmente adb e fast boot tools e poi riavvia in bootloader, colleghi il telefono al pc e ti installerà da solo i driver. Poi flashi la recovery tramite il comandoSegui la guida da questo link, ti assicuro che funziona. https://twrp.me/devices/lgnexus4.htmlcodice:fastboot flash recovery latuarecovery.img
Poi dalla recovery installi la rom.
ma il telefono entra in bootloader?
Scusatemi ma a qualcuno risulta il bug che non permette di connettere uno smartwatch? Non riesco ad accoppiare i dispositivi.....cm13 dell 8 feb
sisi se faccio power+feccia giu mi fà entrare! però non ti trova il telefono sul pc, neppure con adb e driver installati!
sisi è il cavo originale, ho provato anche con quello del G3 ma niente, quando lo collego vede che è un Nexus 4 però non mi fà fare niente altro. è proprio una questione di Driver, installati tutti i tipi ma nulla, secondo me non essendo stato abilitato il Debug USB il pc non riuscirà mai a trovare il telefono come periferica per inserire dati, poi non sò.
Ciao, mi ricordo che nella rom stock c'era la possibilità di bloccare l'operatore di rete da usare; mi spiego meglio: voglio che il telefono rimanga su wind e non si agganci a reti in roaming nè dati nè voce.
Ora nel menù "Impostazioni rete cellulare" c'è "operatori di rete", dentro c'è "scegli automaticamente" ma non posso cambiarlo.
Inoltre ho aggiornato all'ultimi nightly ma al riavvio avevo perso la disposizione delle app sulla home e nonostante ci sia spazio lateralmente non riesco a allargare i widget
C'è la possibilità di sbloccare il dispositivo con i tasti del volume? Grazie
Non c è verso... Non riesco ad attivare il risparmio energetico. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io ho smontato il telefono e messo uno strato di plastica per fare spessore, ora funziona sempre.
La plastica che ho utilizzato l'ho presa da quelle foderine per i fogli, quelle che servono per tenere i fogli nei quadernoni con gli anelli.
Se volete provate, oppure comprate il nuovo tasto a 4/5€
scusate ma la versione 13 mako in fase di istallazione. mi dice che è corrotto
Prova a riscaricare lo .zip
Qualcuno ha il problema del flash (torcia) dove a volte lasciandolo acceso, il display non si accende più, poi automaticamente il device si riavvia??? Un po come succedeva anche sulla prima release stock di lollipop!!!
Uso la versione del 02/01
scusate ma come è possibile????
la versione mako nn va... ho istallato versione normale per samsung s3... però non ho pià i diritti di root.... come è possibile?
come posso inseirire il root nuovamente?
Grazie di cuore
niente ho risolto!! scusate ancora
Ragazzi ma della batteria che non dura niente ? che mi dite? c'e' un bug o cosa?
Confronto alla versione 5 non c'e' confronto .... e non capisco perchèperchè
Consumi:
WiFi 26%
Schermo 10%
FacebooK 5%
Onestamente è inutilizzabile alle 18 è morto con uso medio basso
Qualcuno che ha dei pareri sulla batteria ? giusto per un confronto.
Magari è solo il mio che lo fa ma ne dubito ho fatto tutta l'installazione pulita reinstallando anche le app dal playstore
disinstalla facebook.
quante ore di schermo hai fatto?
Guarda ieri cira 1 ora e 20 ... alle 18:00 era morto.
Defecabook l'ho installato ma l'avrò aperto si e no 5 volte in tutto il giorno .....
Bho
Adesso ho provato ad andare in impostazioni avanzate WIFI e disabilitare notifica rete pubblica poi in geolocalizzazione, 3 puntini, disabilitato ricerca di reti WIFI.
Guarda l'ho staccato dal caricabatterie alle 7:15 schermo 34 minuti batteria residua 72%
consumi
wifi 8% !!!!!!!!!!!!!!!
Schermo 4%
Stand by 2%
goolge play service 2&
facebook 2%
e poi altri all'1%
una schifezza
Il mio ha quasi 3 anni, e' stato fermo 6 mesi ma gia' prima la batteria mi arrivava scarsa a 1 giorno.
Questa notte non l'ho messo in carica e ha consumato un sacco di notte nonostante nessuno lo usasse, fosse sotto wifi ...
http://imgur.com/0RFtOT9
Ciao a tutti!
Da sempre uso l'app "SMS scheduler" per inviare alcuni messaggi automatici ogni giorno (1 al minuto per 30 minuti).
Da quando ho installato questa ROM mi compare un avviso: "SMS scheduler sta inviando molti SMS. Vuoi consentire all'applicazione di continuare a inviare messaggi?".
Ovviamente do il consenso. Il problema è che questa domanda me la fa per ogni messaggio e ogni giorno! C'è un modo per impostare definitivamente che quell'app possa inviare SMS senza che mi chieda più niente?
Grazie!
Non e un problema della ROM ma di Android 6.0 che ha un "anomalo" consumo del WiFi... Risolvibile...
Vai in Impostazioni-> Geolocalizzazione-> Menu (in alto a DX)-> Ricerca... E disattiva entrambe le voci... Vedrai che non avrai piu consumi del genere del WiFi... Inoltre anch'io ti consiglio di non usare l'app di fbk... Io lo uso con chrome, ho creato un collegamento nella home, e sinceramente non ce poi cosi tanta differenza dall'app... Certamente l'app e piu comoda, ma ho ottenuto un netto miglioramento della batteria, per me ne vale la pena!!!
Ciao a tutti, ho un problema con il calendario 6.0.1
Ho configurato i miei 3 account google e tutto ok, si sincornizzavano e nelle impostazioni di "Calendario", tra i calendari da visualizzare vedevo tutti i calendari.
Poi ho aggiunto l'account aziendale (che e' su base gmail) e il calendario non appariva proprio nelle impostazioni di "Calendario".
Ho cancellato il mio account principale di google, ho rinominato dall'applicazione web di Google Calendar 2 calendari, ho re-inserito il mio account google principale sul cellulare ma ora nemmeno il calendario del mio account principale appare nelle impostazioni dell'app "Calendario" :(
Corti 88 ciao,
guarda quel problema li già lo avevo superato facendo quello che dici ed effettivamente migliora ma comunque sempre nettemente peggio di andorid 5
Ho verificato e c'e' un problema di Wackelock ....
Installando Greenify + Amplify + Exposed si riesce a risolvere bloccando i risvegli continui ..... ma è possibile che nessuno lavori a questo fatto ? mi sembra incredibile che non esiste una ROM modificata che risolva alla base il problema...
Inoltre vi consiglio di instllare Tricksetr MOD, di togliere MP decision e mettere ROW 1024, controllo CPU INTERACTIVE e di abbassare la frequenza minima del processore altrimenti come accendete lo schermo questa schizza a 1 ghz fissa ripeto fissa anche se state fermi a leggere un pdf !!!!!!!!!