Non avevo la chroma ma io questi problemi non li vedo. Se non è sufficiente la personalizzazione puoi usare xposed.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non avevo la chroma ma io questi problemi non li vedo. Se non è sufficiente la personalizzazione puoi usare xposed.
domy88 (19-01-16)
Salve ragazzi aggiornando la ROM con cyandelta mi è scomparso il menu a tendina ( quello che si abbassa nella home col dito). Praticamente esce solo la luminosità, tutto il resto è sparito ( tipo WiFi, bluetooth, GPS torcia). C'è un modo per ripristinarli??? Grazie in anticipo ^^
È un bug delle ultime 2 nightly. Puoi ripristinarli tenendo premuto il pulsante delle impostazioni per attivare il menu di modifica e poi ripristinando il layout di default o aggiungendo un nuovo tile. Purtroppo però il problema si ripresenta ad ogni riavvio
Ultima modifica di ZPeppe; 20-01-16 alle 15:03
Allegretto (20-01-16)
Io invece ho un dubbio su questi file. Quando modifico i tile ne aggiungo alcuni che al momento della chiusura del menu di modifica spariscono, ad esempio il tile della batteria. A voi capita?
ragazzi io ogni volta che installo questa cm13 anche facendo i wipe del caso non mi installa le gapps apparte le micro e appena accendo il dispositivo mi da vari errori anomali e dispotivo in pratica non utilizzabile, come posso risolvere??? grazie
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ragazzi, a me con gli ultimi aggiornamenti è scomparsa la striscia di google now in alto nella home... per la verità mi era scomparsa con la N 123, tornata con la 124 e riscomparsa ora con la 125... E' successo anche a voi?
Edit:
Ok risolto cambiando launcher.
Ultima modifica di Rock86bg; 25-01-16 alle 15:05
Con la nightly di ieri hanno risolto anche un problema al bluetooth che a me impediva di comunicare con il miband ora tutto funziona...