Ah quella schermata è frutto dello sblocco del bootloaderdovrai conviverci finchè non vorrai tornare stock
![]()
Ah quella schermata è frutto dello sblocco del bootloaderdovrai conviverci finchè non vorrai tornare stock
![]()
Nexus 5X
Android 6.0.0
ROM: PureNexus
Kernel: EX 0.08
tom62 (13-01-16)
In ogni caso grazie! Aggiungerò questi piccoli punti alla guida in modo da renderla più completa![]()
Nexus 5X
Android 6.0.0
ROM: PureNexus
Kernel: EX 0.08
Problemino....help!!
Quando vado per sbloccare il bootloader, i comandi adb mi mettono il telefono in fastboot mode ma poi..... il nulla. Il programmino dice che non può rilevare il telefono o non è connesso (ma se lo hai appena mandato in fastboot) e quindi non prosegue.
Idee?
il problema è a monte, con windows 10 non riesco a far vedere il telefono quando va in fastboot. Avviato normalmente zero problemi, digito adb reboot bootloader e lui se ne va in fastboot ma poi.......... nulla. Anche semplicemente digitando fastboot devices il telefono non vien visto
Io non sono mai riuscito con nessun Windows e nessun terminale Motorola a far vedere il device al pc digitando fastboot devices. Premesso questo io ho 10 64bit e non ho nessun problema con i comandi adb. Prova a staccare e attaccare il Nexus al pc già in fastboot mode. Poi digita direttamente fastboot oem unlock e vedi cosa succede.
nada......waiting for any devices
Ciao NdR, avrei una piccola domanda da farti non senza prima ringraziarti e complimentarmi per questo toolKit..
La domanda è questa: come avrai capito, vorrei abilitare i permessi di root sul mio Lg Nexus 5x.. il dubbio che ho è che ma versione della mia build è la MMB29P mentre il toolKIt mi mostra nella colonna Stock/Custom al massimo la MMB29K va bene uguale? oppure devo percorrere "altre strade" grazie 1000