CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 101
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader, Root, Flash Recovery ed altro con SKIPSOFT TOOLKIT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho poi fatta, ho dovuto forzare i driver in gestione periferiche perché in fastboot vedeva un generico android col punto interrogativo e non riusciva a comunicare.
    Grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho Nexus 5X non avendo conoscenza di questa guida ho fatto a modo mio, e diciamo che e andata bene l'unico problema e che non ho una recovery, apparte questo siccome lo vorrei aggiornare, giustamente così come è non me lo permette cosa devo fare per ritornare a stock, pulito pulito, così poi seguendo la guida che hai fatto che per mia fortuna e molto dettagliata, faccio il modding. Fatemi sapere come fare in dettaglio perché così non faccio casini e vado a colpo sicuro. grazie ancora

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e buona giornata.
    Chiedo dove posso trovare il download della Recovery CWM ?
    Grazie....

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Henri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e buona giornata.
    Chiedo dove posso trovare il download della Recovery CWM ?
    Grazie....
    ti consiglio di usare la twrp come recovery l ultima e' la 3.0.0


    Quote Originariamente inviato da Access Visualizza il messaggio
    Ho Nexus 5X non avendo conoscenza di questa guida ho fatto a modo mio, e diciamo che e andata bene l'unico problema e che non ho una recovery, apparte questo siccome lo vorrei aggiornare, giustamente così come è non me lo permette cosa devo fare per ritornare a stock, pulito pulito, così poi seguendo la guida che hai fatto che per mia fortuna e molto dettagliata, faccio il modding. Fatemi sapere come fare in dettaglio perché così non faccio casini e vado a colpo sicuro. grazie ancora
    puoi usare il comando flash all.bat(pero' perdi tutto) e te lo riporta verginello come acceso per la prima volta.. se vuoi ribloccare il bootloader da adb usa il comando fastboot oem lock
    Ultima modifica di solocchi; 17-02-16 alle 22:04
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  6. #25
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    ti consiglio di usare la twrp come recovery l ultima e' la 3.0.0




    puoi usare il comando flash all.bat(pero' perdi tutto) e te lo riporta verginello come acceso per la prima volta.. se vuoi ribloccare il bootloader da adb usa il comando fastboot oem lock
    Ciao. Usa il Multi-Quote grazie.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto grazie =)

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti. Intanto vorrei ringraziare per l'ottima ed esauriente guida con cui ho facilmente eseguito root ed installato rom custom.
    Ne ho provate un paio senza nessun problema, fino a quando ho provato la Cyano. Dopo un inconveniente iniziale (mi sono ritrovato senza s.o.) ho ricopiato il file zip da usb, flashato e tutto è andato bene. Apparentemente bene perchè al riavvio successivo che ho fatto in twrp, mi è comparsa una schermata dove devo inserire una sequenza (che non ho idea quale sia), gli zip che metto da usb non riesco a vederli e quindi a riflashare, e quando è in recovery, il pc non vede il nexus. Per il resto tutto funziona perfettamente.
    Avete qualche consiglio?

    Aggiungo un dettaglio:
    in fastboot mode alla fine in SECURE BOOT il parametro è enabled e DEVICE STATE è unlocked
    Ultima modifica di solocchi; 18-02-16 alle 21:52

  9. #28
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hornet1975 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti. Intanto vorrei ringraziare per l'ottima ed esauriente guida con cui ho facilmente eseguito root ed installato rom custom.
    Ne ho provate un paio senza nessun problema, fino a quando ho provato la Cyano. Dopo un inconveniente iniziale (mi sono ritrovato senza s.o.) ho ricopiato il file zip da usb, flashato e tutto è andato bene. Apparentemente bene perchè al riavvio successivo che ho fatto in twrp, mi è comparsa una schermata dove devo inserire una sequenza (che non ho idea quale sia), gli zip che metto da usb non riesco a vederli e quindi a riflashare, e quando è in recovery, il pc non vede il nexus. Per il resto tutto funziona perfettamente.
    Avete qualche consiglio?

    Aggiungo un dettaglio:
    in fastboot mode alla fine in SECURE BOOT il parametro è enabled e DEVICE STATE è unlocked
    Ciao. Non fare altri post ma edita il precedente. Per regolamento il primo andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Grazie.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hornet1975 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti. Intanto vorrei ringraziare per l'ottima ed esauriente guida con cui ho facilmente eseguito root ed installato rom custom.
    Ne ho provate un paio senza nessun problema, fino a quando ho provato la Cyano. Dopo un inconveniente iniziale (mi sono ritrovato senza s.o.) ho ricopiato il file zip da usb, flashato e tutto è andato bene. Apparentemente bene perchè al riavvio successivo che ho fatto in twrp, mi è comparsa una schermata dove devo inserire una sequenza (che non ho idea quale sia), gli zip che metto da usb non riesco a vederli e quindi a riflashare, e quando è in recovery, il pc non vede il nexus. Per il resto tutto funziona perfettamente.
    Avete qualche consiglio?

    Aggiungo un dettaglio:
    in fastboot mode alla fine in SECURE BOOT il parametro è enabled e DEVICE STATE è unlocked
    Hai per caso impostato una password o un pin per proteggere il telefono?
    Hai provato a disabilitato?
    Oppure hai provato ad usarlo per accedere alla TWRP?
    Altre cose ora non mi vengono in mente...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Hai per caso impostato una password o un pin per proteggere il telefono?
    Hai provato a disabilitato?
    Oppure hai provato ad usarlo per accedere alla TWRP?
    Altre cose ora non mi vengono in mente...
    Ho risolto il problema drasticamente ripetendo i passaggi del tool che mi sembravano fossero andati a ramengo con il flash della rom...
    Sinceramente non ho capito il motivo per cui è successo il tutto, comunque tutto è bene quel che finisce bene.
    Grazie per i consigli

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy