E' una "caratteristica"del Nexus quella di scaldare molto di più quando il 3g è attivo (anche in stand by)?Perchè solo con il wifi attaccato,ho notato che le temperature sono sensibilmente inferiori,anche 4/5 gradi . Monto il franco r47 su stock rom
E' una "caratteristica"del Nexus quella di scaldare molto di più quando il 3g è attivo (anche in stand by)?Perchè solo con il wifi attaccato,ho notato che le temperature sono sensibilmente inferiori,anche 4/5 gradi . Monto il franco r47 su stock rom
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Dav3 (20-05-14)
Ho bootloader sbloccato, fatto root e recovery; rom stock:
è possibile visualizzare i preferiti di chrome in LISTA invece che in griglia?
Sera a tutti i possessori del n5 volevo chiedere se fosse possibile capire se ci sono due modd che sto cercando da giorni...ossia,call recording,e e il multi wiew (non il floating)..,,
[SIGPIC][/SIGPIC]
Avevi la cataclysm e hai portato a stock con il nexus toolkit, portando a stock la recovery stock ovvero la rocovery di come è uscito dalla fabbrica non esiste e allora devi installarla sbloccando il bootloader e usando sempre il nexus root toolkit puoi mettere i permessi di root e con la spunta in basso la recovery modificata, basta quindi che installi la recovery e installi un programma dal play store del tipo quick boot che fa si che puoi fare il reboot in recovery oppure dalla schermata del bootloader mode tenendo premuto vol - e power insieme e scorrendo giù fino a recovery mod e selezionando con power. Penso sia questo il tuo problema![]()
Ghost277 (20-05-14)