Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Salve a tutti, volevo sapere in che modo posso flashare la factory image di android 4.4.3
Io adesso ho la ROM cataclysm, franco kernel e recovery TWRP...In particolare vorrei "portare" il telefono come nuovo, eliminando franco kernel e cataclysm ma mantenendo la TWRP.
Ho già provveduto a scaricare la 4.4.3, copiarla in una cartella sul nexus e avviare la recovery facendo i vari wipe (cahce, dalvik cache, system e data...giusto?), solo che andando su installa e spostandomi nella cartella dove è salvata la factory image, quest ultima non viene visualizzata (è perchè è in formato ".tgz"?).
Cosa devo fare?
messaggio spostato nella discussione apposita.
i file tgz vanno flashati da adb/toolkit..la recovery può flashare solo gli zip. Attento con queste cose; sono proprio questo tipo di procedimenti a fare gravi danni.
qui trovi tutte le info e anche lo zip per il flash via recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...namento-2.html
Ultima modifica di xehon91; 03-06-14 alle 11:37
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Salve, scrivo per sapere se è possibile installare l'app Samsung Link, dato che il mio nexus 5 a quanto pare non vuole che saperne..
Mi era venuto il dubbio visto che alcune volte il play store non mi fa installare neanche candy crush.. Quindi volevo sapere se c'è un modo di installarla anche tramite flash da recovery
Device:
Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB
iDevice:
iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10
ragazzi possiedo il nexus 5 da quando è uscito,però mi è salita la scimmia di cambiare rom etc..vorrei sapere se sbloccando il bootloader e installando una nuova recovery tramite Wug's Nexus Root Toolkit perdo tutti i dati(foto,sms etc).Grazie
Ho fatto una ca**ata assurda e adesso mi servirebbe il vostro aiuto....in system/app ce il provider del telefono e io per errore l ho cancellato.....non è che qualcuno puo passarmelo via telegram?o cmq darmi un link buono!grazie in anticipo(ovviamente ho android 4.4.2)