E' esattamente quello che ho fatto.. Deve essere andato storto qualcosa, ci riproverò al prossimo cambio di rom. Grazie mille comunque per la disponibilità.
ragazzi ho un problema, io monto la mahdi v2.7, stamattina son andato in recovery (twrp) per fare la classica procedura di aggiornamento, backup ed i wipe..il problema è che appena fatto partire il backup è tipo 20 minuti che la barra progresso non si muove ed è sempre ferma all'inizio. cosa devo/posso fare?
se spegnessi tutto tenendo premuto il pulsante power sarebbe male?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
crew (05-07-14)
Ragazzi vorrei flashare la radio della 4.4.1 come da guida in prima pagina... dico vorrei perche dopo aver scaricato lo zip, essere andato in recovery e flashato, mi dice che la radio è stata installata correttamente e se poi vado a controllare nelle impostazioni invece rimane tutto invariato, rimane sempre la radio della 4.4.4
Potete aiutarmi? ho ripetuto l'operazione 4 volte ottenendo sempre lo stesso risultato...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
mitino88 (05-07-14)
Grazie, pensa che idiota che sono: ero convinto che dovesse cambiare la sigla "KTU84P" (quella della 4.4.4 che monto) in "KOT49E" (della 4.4.1) solo ora ho capito che tale sigla identifica la build. Ad identificare il modem che volevo istallare è il numero "1.0.25.0.23"............ ergo deduco che l'ho già istallato 4 / 5 giorni fà quando l'ho flashato la prima volta....... dunque mi spiego perche negli ultimi 4 / 5 giorni avevo notato un miglioramento del segnale durante la chiamata.......
Grazie in ogni caso![]()
Per aggiornare la recovery si puo usare l'app del play store twrp? È sicura?
E immagino che i vecchi backup non vadano piu bene poi!
Ma di preciso quale opzione si deve scegliere?
E la cartella è quella?
Edit : perche in quella cartella i file sono datato 1970 , anzi mezzi file.di sistema.lo sono ?
![]()
Ultima modifica di italiano; 05-07-14 alle 17:15
Ragazzi, ho un problema: ho multirom, prima mi si è spento il telefono a caso, l'ho riacceso e, come normalmente accade, mi chiede di scegliere la rom che voglio usare. Ne ho 2 oltre la stock, il problema è che tutte e 3 quando le avvio prima c'è l'animazione di boot google che va bene, poi arriva l'animazione di boot della rom e dopo 3 secondi (per tutte) si blocca il telefono e si spegne automaticamente... penso sia un soft brick, ma ci sono diverse cose strane, come il fatto che non si blocca all'animazione di boot di Google ma prosegue, anche se poi si blocca, poi ho provato a risolvere con il Nexus root Toolkit, e qui è sorto un altro problema... io sono andato nel bootloader e ho connesso il telefono, ho cliccato su Flash Stock + unroot con la spunta su "Softbrick or bootloop", l'ho fatto partire, ha scaricato la factory image 4.4.4 ma al momento dell'istallazione si blocca tutto e mi dice "Waiting for your device", quando invece dovrebbe andare da solo nel bootloader per continuare con l'istallazione... cosa devo fare? Scusate se ho sbagliato sezione o topic, ma sono abbastanza preoccupato, non era mai successo, sapete dirmi cosa fare? Grazie mille a chi risponderà...
Vi allego anche uno screen, ecco:
Non capisco il motivo, ma si vede piccolo, eccovi direttamente il link dove ho caricato l'immagine, basta che mettete le parole attaccate, purtroppo il forum non permette di mettere link: http ://i.imgur.com/fpIaHeo. png
Non è domanda da sos modding, cancella il post e chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html![]()
Xiaomi Mi11