Bix hai malware su pc controlla dns hosts e avvia una pulizia immediata
Bix hai malware su pc controlla dns hosts e avvia una pulizia immediata
Memento audere semper
bix66 (20-06-14)
Vediamo se qualcuno può illuminarmi! ;-)
La mia situazione è ROM stock, root e recovery TWRP.
Unica modifica è sul file di sistema build.pro dove ho aggiunto una riga di comando per nascondere la navbar.
Prima di effettuare tale modifica ho fatto una copia di backup del file build.pro e l'ho salvato nella cartella download del cellulare perchè pensavo potesse tornarmi utile qualora volessi flashare uno zip OTA da recovery per far risultare tutto stock.
Il problema è che se vado a sovrascrivere il build.pro (da me modificato) con il build.pro stock (mantenedo i privilegi) e riavvio il nexus rimane fisso alla schermata nera ancor prima dei pallini che ruotano.
Dove sbaglio?...c'è un modo per ripristinare il file da me backuppato in modo corretto?
Grazie.
Credo sia un problema di permessi, devi dare i permessi rw-r--r-- al file. Puoi farlo anche da aroma file manager in recovery philz
Se continui ad avere problemi con l'ota, come spiegato nel post nella pagina dietro, stai meno a flashare lo zip contenente la stock. L'ota è un rompiscatole![]()
Xiaomi Mi11
questa e' 'ultima radio della 4.4.4? NEXUS5_KTU84P_RADIO.zip
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
maxtro (20-06-14)
perfetto.ora mi esce questo nella versione banda di base : M8974A-2-0.50.1.16 e' l'ultima giusto ?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Grazie a chi ha riportato i link finalmente funzionanti,
quello su devhost funziona in effetti,vado di flash al volo.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
ho un dubbio, la radio dell 4.4.4 posso flasharla anche se ho android 4.4.3? in sostanza tutte la radio funzionano su qualsiasi versione di android?