Parlando di un telefono NON stOCK con permessi di root pensavo fosse corretto scrivere nella sezione modding
Parlando di un telefono NON stOCK con permessi di root pensavo fosse corretto scrivere nella sezione modding
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ragazzi ho un problema,il terminale non mi vede piu' la radio,nonostante l'ho riflashata. soluzioni?
Una informazione: per passare dal kernel Franco a quello Stock 4.4.3 basta il flash del kernel con wipe cache/dalvik o bisogna fare altro per avere la sicurezza di non lasciare residui?
Nexus 5 CyanogenMod 11
RealBearTears (19-06-14)
Aggiornato il secondo post con la radio nuova di 4.4.4
Sperando di avere un po' di ordine in sezione:
Vi ricordo che se avete domande riguardo la procedura di flash della factory-image c'è la guida di hotto https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html chiedete qui
Se invece volete parlare di OTA c'è questa discussione che spiega tutte le casistiche https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
Un consiglio:
se avete il BL sbloccato il metodo più comodo per avere 4.4.4 (visto che l'ota è viziato e vuole tutto stock) è flashare da una recovery custom gli zip della 4.4.4 e SuperSU che ci sono su XDA a questa discussione. Se siete svogliatibasteranno wipe cache, dalvik cache e format /system, così facendo non perderete i dati, anche se, visto che il root lo avete, per la massima pulizia è consigliato fare prima un backup delle app non di sistema e dei relativi dati con titanium backup, fate anche il wipe data e poi ripristinate le app+dati da TB. Non fate il format sdcard e non perderete nulla ugualmente, ma avrete fatto quella che si chiama un'installazione pulita.
Vi ricordo che brickare il N5 se avete letto i primi 2 post di questo thread è praticamente impossibile, quindi leggete le guide, fate un nandroid backup e provate prima di implorare aiuto!
Buon modding
EDIT: avevo dimenticato superSU. Occhio che se non flashate superSU la stock sovrascrive (con successo o no, dipende dalla recovery) la recovery custom che avete con quella stock
Ultima modifica di morrigan91; 20-06-14 alle 04:46
Xiaomi Mi11
avenoc (20-06-14),melokkos72 (20-06-14)
Ultima modifica di RealBearTears; 20-06-14 alle 09:02
Nexus 5 CyanogenMod 11
Qualcuno ha già scaricato la radio nella nuova versione?
Io rilevo a questo link:
Directory list
Errore file inesistente....
Se qualcuno ha scaricato e fà upload in altro sito,grazie.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso