CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 677 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaV2 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dalla 4.4.2 con stock rom e root ho aggiornato tramite OTA e ora mi ritrovo ovviamente senza root e senza recovery, il bootloader però è ancora sbloccato? Il lucchetto aperto all'accensione c'è e da recovery stock mi dice effettivamente unlocked quindi dovrebbe essere apposto. Poi per rifare il root dalla 4.4.4 come devo procedere?
    USA nexus root toolkit per PC, è abbastanza semplice
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #2672
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Angry

    Ciao a tutti

    Ho un bel Nexus 5 32gb con ROM Stock (root) 4.4.4 Franco Kernel e Xposed framework installato.

    Vi disturbo perchè da qualche giorno mi sta facendo disperare, in pratica succede MOLTO spesso che il telefono rimanga praticamente "impastato" dopo lo standby, alla pressione del tasto di accensione.
    Delle volte sembra quasi non prendere il tasto, in realtà è solo molto rallentato e risponde dopo qualche secondo, una volta sbloccato, alla richiesta della gesture di sblocco rimane ancora semi-bloccato, laggando all'impazzata.
    Sblocco il tutto e per 20-30 secondi buoni è praticamente inutilizzabile visti i lag, salvo poi riprendersi "magicamente" e da quel momento fino al successivo blocco funziona tutto fluido.
    Ogni tanto, ad esempio con WA+ o FB messenger ha dei lag nell'applicazione che poi portano alla stessa situazione indicata sopra.

    Ho sempre avuto installato Clean Master ma non vedo applicazioni particolari in background.

    Stavo quasi valutando un bel Wipe massivo e installare una Custom ROM giusto per provare, nel caso avete consigli??



    Grazie mille

  4. #2673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    quando è lento in standby uno dei motivi è sicuramente la frequenza troppo bassa a schermo spento impostata..se hai il franco e se hai modificato la freq a schermo spento alzala e vedi se si risolve..

  5. #2674
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ho modificato nessuna frequenza.
    Per farlo si può solo tramite la App a pagamento o ci sono altri modi?

  6. #2675
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phpbeta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Ho un bel Nexus 5 32gb con ROM Stock (root) 4.4.4 Franco Kernel e Xposed framework installato.

    Vi disturbo perchè da qualche giorno mi sta facendo disperare, in pratica succede MOLTO spesso che il telefono rimanga praticamente "impastato" dopo lo standby, alla pressione del tasto di accensione.
    Delle volte sembra quasi non prendere il tasto, in realtà è solo molto rallentato e risponde dopo qualche secondo, una volta sbloccato, alla richiesta della gesture di sblocco rimane ancora semi-bloccato, laggando all'impazzata.
    Sblocco il tutto e per 20-30 secondi buoni è praticamente inutilizzabile visti i lag, salvo poi riprendersi "magicamente" e da quel momento fino al successivo blocco funziona tutto fluido.
    Ogni tanto, ad esempio con WA+ o FB messenger ha dei lag nell'applicazione che poi portano alla stessa situazione indicata sopra.

    Ho sempre avuto installato Clean Master ma non vedo applicazioni particolari in background.

    Stavo quasi valutando un bel Wipe massivo e installare una Custom ROM giusto per provare, nel caso avete consigli??



    Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    quando è lento in standby uno dei motivi è sicuramente la frequenza troppo bassa a schermo spento impostata..se hai il franco e se hai modificato la freq a schermo spento alzala e vedi se si risolve..
    Quote Originariamente inviato da phpbeta Visualizza il messaggio
    Ciao, non ho modificato nessuna frequenza.
    Per farlo si può solo tramite la App a pagamento o ci sono altri modi?
    messaggi spostati nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  7. #2676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phpbeta Visualizza il messaggio
    Ciao, non ho modificato nessuna frequenza.
    Per farlo si può solo tramite la App a pagamento o ci sono altri modi?
    scarica trickstermod dal playstore , è gratis...se non hai modificato nulla non sonp sicuro sia quello il motivo..ma se sei gia intenzionato a cambiare rom ti conviene piallare tutto e mettere una cyanogen(se vuoi avere una rom stabile e funzionale) oppure la paranoid o le altre migliaia di rom super personalizzabili... e togli il franco che è un buon kernel ma da come ero rimasto..questo kernel punta all'autonomia piú che alle prestazioni

  8. #2677
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Per ora prova a riavviare e riprovare, cambiare recovery, cambiare rom. Se ancora non funziona puoi provare a flashare la factory da fastboot. Se niente funziona hai un problema con la partizione, una volta mi pare di aver letto di come si risolve, ma al momento non ricordo... Comunque su xda lo trovi
    Grazie in effetti ho risolto con la guida trovata qui sul forum =)

  9. #2678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se sto sbagliando sezione ma scrivo qui perchè, avendo installato sul mio nexus 5 l'ultima versione della Mhadi rom, potrebbe essere questa la causa non avendo mai avuto nessun problema con la stock.
    E' successo questo: dopo averla installata nessun problema, è andata perfettamente parecchi giorni se non settimane ed ecco che ieri sera mentre guardavo un video su youtube mi va letteralmente a scatti il cellulare e io non capendo metto la lockscreen. Da quel momento in poi non riesco più a sbloccare il cellulare: premo il pulsante e dopo parecchio tempo si accende una schermata nera e poi torna spento (penso che vada a scatti anche la lockscreen e dopo che passa quel tempo che si accende va di nuovo in standby). Il cellulare comunque risponde a tutti i comandi, ad esempio questa mattina mi è suonata la sveglia e ne ho approfittato per provarlo a riavviare ma non ci sono riuscito...
    Vi ringrazio anticipatamente per l'interesse

  10. #2679
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandibolus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se sto sbagliando sezione ma scrivo qui perchè, avendo installato sul mio nexus 5 l'ultima versione della Mhadi rom, potrebbe essere questa la causa non avendo mai avuto nessun problema con la stock.
    E' successo questo: dopo averla installata nessun problema, è andata perfettamente parecchi giorni se non settimane ed ecco che ieri sera mentre guardavo un video su youtube mi va letteralmente a scatti il cellulare e io non capendo metto la lockscreen. Da quel momento in poi non riesco più a sbloccare il cellulare: premo il pulsante e dopo parecchio tempo si accende una schermata nera e poi torna spento (penso che vada a scatti anche la lockscreen e dopo che passa quel tempo che si accende va di nuovo in standby). Il cellulare comunque risponde a tutti i comandi, ad esempio questa mattina mi è suonata la sveglia e ne ho approfittato per provarlo a riavviare ma non ci sono riuscito...
    Vi ringrazio anticipatamente per l'interesse
    prova ad andare in recovery e ripristinare un nandroid!altrimenti se hai lo zip di una rom nella memoria interna fai un full wipe e flasha..

  11. #2680
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandibolus Visualizza il messaggio
    ad esempio questa mattina mi è suonata la sveglia e ne ho approfittato per provarlo a riavviare ma non ci sono riuscito...
    Vi ringrazio anticipatamente per l'interesse
    tieni premuto il tasto power per più di 10 sec.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bazzy per il post:

    Mandibolus (08-07-14)

Pagina 268 di 677 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy