Originariamente inviato da
superpippo57
Per strano che possa sembrare, non funziona. Se premo per poco non succede nulla, se premo a lungo fa il boot normale.
Sono passato a Linux, installato sia fastboot che adb e dato il comando:
adb reboot recovery
Mi ritrovo nella stessa finestra, robottino disteso con triangolo rosso con al centro un punto esclamativo e la scritta "nessun comando."
Sembrerebbe che la recovery stock si sia danneggiata, non parte o non c'è proprio più ma questo non lo credo. Per fare il root ho usato un toolkit sotto Windows (quello di Wu* qualcosa) ma la procedura non era andata a buon fine, mi ha sbloccato il bootloader ma non mi ha fatto il root. Allora sono passato a Linux e ho usato cf-autoroot ma prima di farlo ho approfittato e aggiornato a kk 4.4.2, poi appunto lanciato cf-autoroot e tutto è andato bene, uso il cell da due giorni e mi sono accorto di questo problema solo per caso.
Stamani ho ripetuto il cf-autoroot, sai mai, ma non è servito: secondo il mio cell la recovery stock è assente.
Esiste già un link a una recovery stock per 4.4.2 da flashare o si può estrarre da una factory image?
Vorrei evitare di flashare la TWRP finché non sono sicuro che gli aggiornamenti da OTA non funzionano.
Intanto mi rileggo la tua guida, che se avessi seguito quella non mi ritroverei così.