No non avevo cambiato niente solo prendeva solo edge
Adesso va tutto ma ero curioso di sapere se c'era qualche pulizia/reset più totale di un hard reset
scusate una domanda molto banale, che magari sarà gia stata fatta ma non la trovo, se uno ha rom stock, senza root o altre mod, rcovery stock....insomma tutto stock tranne in bootloader che è sbloccato, gli aggiornamenti OTA arrivano e si installano o non funzionano?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
vincenzo90 (18-10-14)
Domanda forse banale, ma è normale che la recovery (presunta stock) mi dica "nessun comando"??
---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato<---
Huawei P9 Plus
Current ROM: STOCK Brand H3G
Domanda molto banale, vorrei sapere qual è la risoluzione di una foto per un contatto della rubrica?
Attualmente sto provando la preview L 5.0
Grazie mille.
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
Ciao! Ma le ROM sono tutte deodex se non è specificato? Ad esempio, la slimkat e deodexata?
ciao a tutti possiedo da qualche giorno un nexus 5 da 32 giga, siccome mi è stato dato da un amico gia' moddato con una schifosissima Rom. volevo riportarlo tutto a stock come mamma google l'ha fatto solo che non so' quale guida seguire... in sezione ci sono 10 mila guide e non trovo cio' che cerco... se qualcuno puo' indicarmi dove trovare il tutto...? grazie![]()
turbogt (21-10-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
turbogt (21-10-14)
turbogt (21-10-14)