CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 677 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, oggi stavo sentendo un po di musica sul nexus 5 e all improvviso mi si è spento , ho provato a riaccenderlo ma niente.
    ho tenuto premuto anche per 5 minuto il tasto power ma sembra morto, se lo attacco alla corrente si riavvia sempre alla schermata google e se provo ad andare nel bootloader o recovery si riavvia sempre dopo 2 secondi.
    Premetto che ero sull ultima preview di android L ma senza root e con bootloader sbloccato, la montavo da quando è uscita ma non mi ha dato mai problemi.
    Come dovrei comportarmi in questo caso?
    Sicuro che la batteria non è completamente scarica?lascialo caricare un Oretta e poi riprova.se non dovesse ancora accendersi credo che il problema sia serio(da assistenza)

  2.  
  3. #3312
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    Sicuro che la batteria non è completamente scarica?lascialo caricare un Oretta e poi riprova.se non dovesse ancora accendersi credo che il problema sia serio(da assistenza)
    ho provato a lasciarlo in carica ma continua a riavviarsi e bloccare sulla schermata google senza ricaricarsi, il mio timore è che avendo il bootloader sbloccato non me lo accettano , non avevo root, tramite email ho spiegato il problema e l operatore mi ha detto che comunque sono coperto da garanzia in questo caso pero' non sono tanto fiducioso..
    Ultima modifica di giusepp98; 28-10-14 alle 14:49

  4. #3313
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    ho provato a lasciarlo in carica ma continua a riavviarsi e bloccare sulla schermata google senza ricaricarsi, il mio timore è che avendo il bootloader sbloccato non me lo accettano , non avevo root, tramite email ho spiegato il problema e l operatore mi ha detto che comunque sono coperto da garanzia in questo caso pero' non sono tanto fiducioso..
    Quindi continua a riavviarsi anche quando lo accendi in recovery o in modalità bootloader??

  5. #3314
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    Quindi continua a riavviarsi anche quando lo accendi in recovery o in modalità bootloader??
    si.. ho chiamato l assistenza e ha detto che sicccome ho android L preview non sono coperto da assistenza... ora ho un fermacarte in pratica.. vedo se riesco ad aggiustarlo in qualche centro e poi me lo rivendo, almeno guadagno qualcosa e passo all m8 ..

  6. #3315
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    si.. ho chiamato l assistenza e ha detto che sicccome ho android L preview non sono coperto da assistenza... ora ho un fermacarte in pratica.. vedo se riesco ad aggiustarlo in qualche centro e poi me lo rivendo, almeno guadagno qualcosa e passo all m8 ..
    Cavolo mi spiace purtroppo uno ogni tanto nasce male e si bricka

  7. #3316
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra69 Visualizza il messaggio
    Cavolo mi spiace purtroppo uno ogni tanto nasce male e si bricka
    vabbè puo' capitare, pero' questa assistenza mi ha lasciato non deluso di più , mai piu un dispositivo comprato dal playstore.

  8. #3317
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    vabbè puo' capitare, pero' questa assistenza mi ha lasciato non deluso di più , mai piu un dispositivo comprato dal playstore.
    Dovevi dire che non si avviava, stop. e te ne rimandavano un'altro subito

  9. #3318
    frabra
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    si.. ho chiamato l assistenza e ha detto che sicccome ho android L preview non sono coperto da assistenza... ora ho un fermacarte in pratica.. vedo se riesco ad aggiustarlo in qualche centro e poi me lo rivendo, almeno guadagno qualcosa e passo all m8 ..
    Io stesso problema solo che avevo un pezzettino rotto quindi non avevo garanzia
    Portato in un centro non ufficiale era la linguetta del tasto di accensione che va in corto e con 40 € euro risolto tutto!
    Spero ti possa esser di aiuto

  10. #3319
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Salve, leggendo le news ho visto che sui Sony c'è questa cartella chiamata baidu creata dal myxperia che scambia dati con i server cinesi...è stata scambiata per uno spyware

    Beh questa cartella ce l'ho anche io, è in qualche modo collegata a questa notizia?
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:


  12. #3320
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Salve, leggendo le news ho visto che sui Sony c'è questa cartella chiamata baidu creata dal myxperia che scambia dati con i server cinesi...è stata scambiata per uno spyware

    Beh questa cartella ce l'ho anche io, è in qualche modo collegata a questa notizia?
    L'ho avuta anche io per qualche tempo, ma adesso non c'è più. Deve essere collegata a qualche app, ma sinceramente non saprei indicarti quale. Ne so di questa faccenda dei dati scambiati, è la prima volta che ne sento parlare. Se qualcuno sa qualcosa in merito, ci illumini!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

    dubledude (29-10-14)

Pagina 332 di 677 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy