Cerca su google factory image nexus, apri il primo risultato (sito developers di Google) e scarichi la factory 4.4.4 per n5.
Poi segui una guida per il flash della factory da fastboot e ti ritrovi la 4.4.4![]()
cobain87 (18-11-14)
Con l'sdk fai le cose e puoi sapere cosa stai facendo, il toolkit è una scatola chiusa che fa tutto lui senza farti sapere quali stringhe sta scrivendo nello script! Il risultato alla fine è il medesimo, io consiglio comunque di fare tutto in manuale e lasciar stare i toolkit![]()
cobain87 (18-11-14)
Ultima modifica di cobain87; 18-11-14 alle 10:30
ok l'ho sbloccato e la procedura del flash e andata a buon fine, ma per ribloccarlo devo flashare di nuovo la stock giusto?
lo chiedo perchè in fastboot cè scritto lock state - unlocked.
faccio tutta questa procedura perchè vorrei riportare il telefono con il firmware 4.4.4 stock come quando appena comprato e fargli ricevere in automatico l'update di lollipop
Ultima modifica di cobain87; 18-11-14 alle 11:00
Domanda: posso flashare la factory image di Lollipop sul mio N5 rootato e con bootloader sbloccato utilizzando NRT e spuntando l'opzione "no wipe mode"? O faccio danni?
Ho una rom stock kitkat 4.4.4 con kernel stock e custom recovery.
Grazie!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
mikanee (18-11-14)
Ragazzi ma come mai non riesco a trovare lo zip flashabile del bootloader? La radio lho trovata ma il bootloader e impossibile...