Hahahah muoio😂😂
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Root Access: Si & Si
Per tornare a stock se sei su custom devi piallare con la factory quindi siamo sempre li
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
Ciao a tutti,
premetto che ho la porta USB non funzionante, ho il bootloader sbloccato, eseguito il root e uso Xposed.
Vorrei flashare Lollipop avendo ancora KitKat, ma tutte le guide spiegano come flashare con il promt dei comandi e N5 collegato al pc, il mio avendolo guasto mi veniva impossibile ad eseguire questa operazione. Ma ricordavo che quando avevo messo la CM sul mio vecchio S2 avevo messo la cartella compressa sul S2 e da recovery ho fatto un full wipe ed sflashato a mano utilizzando soltanto i tasti del cell (avevo usato il pc solo per passarmi la cartella) e in fine installato le GApps.
Mi chiedevo se fosse possibile utilizzare la stessa procedura per flashare android 5.0 sul mio N5.
P.S. mi è anche arrivato l'OTA ma preferisco flashare se possibile, se non lo fosse, mi consigliate di fare backup e factory reset prima di procedere ad installare l'OTA?
Dopo aver installato Lollipo devo risbloccare il bootloader e fare nuovamente il root? ( ho usato bootunlocker e un altra app per fare il root consigliatomi da un utente qui sul forum che ringrazio nuovamente)
Puoi scaricare lo zip sul telefono e flasharlo da recovery, qui trovi tutto anche per il ROOT https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ciao, al momento monto una rom KK con vecchia TWRP, vorrei passare a Lollipop (Euphoria).
In molti suggeriscono di flashare la factory per avere un sistema più pulito: è davvero così? In caso contrario, dopo aver aggiornato la TWRP alla versione 2.8.1 e fatto tutti i wipe del caso, posso procedere direttamente al flash della custom rom? In tal caso bootloader e radio rimarrebbero i vecchi, giusto? Sarebbe un problema?
Nexus 5
Si, flasha la factory.. In che senso rimarrebbero i vecchi? Quelli della factory o della ROM che hai per ora?
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
Galaxy S5 & LG G3 32 GB