CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 445 di 677 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,441 a 4,450 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bornstellar Visualizza il messaggio
    ieri ho piallato tutto con il tolkit ma niente, me l'ha appena fatto di nuovo.

P.S.
    non riuscivo ad accenderlo, ho avviato in recovery e mi dava l'80% della batteria. L'ho connesso alla corrente e si é acceso.
    ma hai installato la factory ma poi sei rimasto stock o hai subito rifatto modding? Usi custodie? Hai fatto UV? da quello che dici sembra che va in protezione..
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-01-15 alle 21:53

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

bornstellar (23-01-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di bornstellar

Smartphone
    Samsung Galaxy s9+

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    ma hai installato la factory ma poi sei rimasto stock o hai subito rifatto modding? Usi custodie? Hai fatto UV? da quello che dici sembra che va in protezione..
    Ho lasciato tutto stock e provando a installarlo mi si spegneva lo stesso. Come prima l'unico modo per accenderlo di nuovo era connetterlo alla corrente e accenderlo perché sennó non supera la boot animation. L'unica cosa che ho lasciato é il bootloader sbloccato.
    Credi che vada in protezione per il calore? Mi sembrerebbe strano... e poi dovrebbe segnersi anche se sta in carica no? ah, non uso cover e non faccio UV.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Ho lasciato tutto stock e provando a installarlo mi si spegneva lo stesso. Come prima l'unico modo per accenderlo di nuovo era connetterlo alla corrente e accenderlo perché sennó non supera la boot animation. L'unica cosa che ho lasciato é il bootloader sbloccato.
    Credi che vada in protezione per il calore? Mi sembrerebbe strano... e poi dovrebbe segnersi anche se sta in carica no? ah, non uso cover e non faccio UV.
    Se lo faceva anche da stock escludo il software.. qualche app che installi che gestisce i core o batteria? altrimenti li mi sa che é hw magari solo la batteria..

6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

bornstellar (23-01-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy s9+

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Se lo faceva anche da stock escludo il software.. qualche app che installi che gestisce i core o batteria? altrimenti li mi sa che é hw magari solo la batteria..
    Le prime app che mi vengono in mente porrebbero essere Franco kernel updater (non usavo il kernel da molto,solo l'app) o greenify però sinceramente non credo,non mi avevano mai dato problemi .
    Se fosse hardware sarebbe un bel problema perché non sono in Italia (torno in luglio) e qua in Cile non vendono nemmeno il nexus.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Le prime app che mi vengono in mente porrebbero essere Franco kernel updater (non usavo il kernel da molto,solo l'app) o greenify però sinceramente non credo,non mi avevano mai dato problemi .
    Se fosse hardware sarebbe un bel problema perché non sono in Italia (torno in luglio) e qua in Cile non vendono nemmeno il nexus.
    linea telefonica ? sei in roaming? se lo metti in aereo che fa?

9. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

bornstellar (23-01-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy s9+

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Ho una sim locale, si chiama Entel, non mi aveva dato problemi fino ad ora (sono qua da agosto).
    Adesso provo ad usarlo un po' in modalità aereo.

allora, l'ho usato un po' in aereo e sembrava funzionare tutto bene, ho acritto un po su documents, ho aperto un gioco, alla fine, visto che non succedeva niente ho aceso il wifi (con la modalitá in aereo sempre attiva) e dopo 30 secondi si é spento
    Ultima modifica di morrigan91; 23-01-15 alle 23:01

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

allora, l'ho usato un po' in aereo e sembrava funzionare tutto bene, ho acritto un po su documents, ho aperto un gioco, alla fine, visto che non succedeva niente ho aceso il wifi (con la modalitá in aereo sempre attiva) e dopo 30 secondi si é spento
    Mmmh prova a fare un reset e installare un app alla volta.. é una rottura ma almeno escludiamo anche quello.. altrimenti e hw di sicuro..

12. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

bornstellar (24-01-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy s9+

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

credo che il problema sia l'opzione peggiore ho appena piallato di nuovo e non ho installato nessuna app e mi da ancora il problema.

P.S.
    vi avevo gia detto che se lo tengo acceso e non lo uso (o lo uso pochissimo) non si spegne?

P.S. 2
    non c'é una maniera di vedere il log o qualcosa cosí di quello che succede appena prima di spegnersi?
    Ultima modifica di bornstellar; 24-01-15 alle 02:14

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

credo che il problema sia l'opzione peggiore ho appena piallato di nuovo e non ho installato nessuna app e mi da ancora il problema.

P.S.
    vi avevo gia detto che se lo tengo acceso e non lo uso (o lo uso pochissimo) non si spegne?

P.S. 2
    non c'é una maniera di vedere il log o qualcosa cosí di quello che succede appena prima di spegnersi?
    Puoi provare con l'applicazione catlog, ma non so se ci riuscirai visto che lo spegnimento improvviso probabilmente non darà il tempo all'app di salvare il log. Mi dispiace, ma secondo me è proprio un problema hardware. Speriamo sia solo la batteria che non regge
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

15. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

bornstellar (10-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho un problema con il Nexus 5. Quando provo a installare una ROM va tutto bene fin quando non provo a fare i wipe. Ogni volta che faccio qualche wipe il telefono si blocca al logo Google e non si accende più e devo sempre usare il toolkit per tornare in stock. Come posso risolvere questo problema?

Pagina 445 di 677 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio