ma hai installato la factory ma poi sei rimasto stock o hai subito rifatto modding? Usi custodie? Hai fatto UV? da quello che dici sembra che va in protezione..
Ultima modifica di Vobiscum; 22-01-15 alle 21:53
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
bornstellar (23-01-15)
Ho lasciato tutto stock e provando a installarlo mi si spegneva lo stesso. Come prima l'unico modo per accenderlo di nuovo era connetterlo alla corrente e accenderlo perché sennó non supera la boot animation. L'unica cosa che ho lasciato é il bootloader sbloccato.
Credi che vada in protezione per il calore? Mi sembrerebbe strano... e poi dovrebbe segnersi anche se sta in carica no? ah, non uso cover e non faccio UV.
bornstellar (23-01-15)
Le prime app che mi vengono in mente porrebbero essere Franco kernel updater (non usavo il kernel da molto,solo l'app) o greenify però sinceramente non credo,non mi avevano mai dato problemi .
Se fosse hardware sarebbe un bel problema perché non sono in Italia (torno in luglio) e qua in Cile non vendono nemmeno il nexus.
bornstellar (23-01-15)
Ho una sim locale, si chiama Entel, non mi aveva dato problemi fino ad ora (sono qua da agosto).
Adesso provo ad usarlo un po' in modalità aereo.
allora, l'ho usato un po' in aereo e sembrava funzionare tutto bene, ho acritto un po su documents, ho aperto un gioco, alla fine, visto che non succedeva niente ho aceso il wifi (con la modalitá in aereo sempre attiva) e dopo 30 secondi si é spento
Ultima modifica di morrigan91; 23-01-15 alle 23:01
bornstellar (24-01-15)
credo che il problema sia l'opzione peggioreho appena piallato di nuovo e non ho installato nessuna app e mi da ancora il problema.
P.S.
vi avevo gia detto che se lo tengo acceso e non lo uso (o lo uso pochissimo) non si spegne?
P.S. 2
non c'é una maniera di vedere il log o qualcosa cosí di quello che succede appena prima di spegnersi?
Ultima modifica di bornstellar; 24-01-15 alle 02:14
Puoi provare con l'applicazione catlog, ma non so se ci riuscirai visto che lo spegnimento improvviso probabilmente non darà il tempo all'app di salvare il log. Mi dispiace, ma secondo me è proprio un problema hardware. Speriamo sia solo la batteria che non regge![]()
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
bornstellar (10-03-15)
Ho un problema con il Nexus 5. Quando provo a installare una ROM va tutto bene fin quando non provo a fare i wipe. Ogni volta che faccio qualche wipe il telefono si blocca al logo Google e non si accende più e devo sempre usare il toolkit per tornare in stock. Come posso risolvere questo problema?