quel modulo cmq c'è in modo simile sulla cataclysm se ti è indispensabile...
si chiama smart radio
bix66 (20-01-15)
Grazie mille fabi_92.
E' possibile trovarlo come apk oppure bisogna installare per forza la ROM cataclysm?
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
bix66 (20-01-15)
bix66 (20-01-15)
morrigan91 (20-01-15)
Bravo morfances!
Devo provarlo per capire se è fatto appositamente per "mandare" il telefono in 2G quando è a riposo o se è possibile forzare sempre la ricerca del 3G/LTE.
Leggo bene la discussione (prima di fare pasticci) e poi mi lancio ;O))
hottix sei il mio guru!! ;O))
Se crei una cosa del genere sono pronto a donarti 3 o 4 birre (non le bere tutte in una volta pero' ;O)) )
Chiedo scusa x il doppio post...scusate scusate
Ultima modifica di morrigan91; 20-01-15 alle 14:06
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Comunque per il momento la Cataclysm è la ROM che gestisce meglio la connessione 2G/3G/4G, è veramente ottimo.
@hottix tu avresti tempo per compilarlo e renderlo disponibile nella tua ROM? (So che non accetti richieste, è solo per sapere se lo farai o no, non ti chiedo di farlo)
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
bix66 (20-01-15)
Ciao a tutti è parecchio tempo che mi "diletto" con il modding ma recentemente ho incontrato un problema molto fastidioso, perché mi si spegne il telefono senza motivo con qualsiasi percentuale di batteria, provando ad accenderlo il telefono non supera il boot. La cosa fastidiosa è che accendendolo collegato alla corrente tutto ok e la twrp segna che di batteria c'è n'è però a volte si accende con la batteria quasi a 0%.
Ho la rom slimLP però il problema mi si presentava anche sulla slimkat in Multi rom (che adesso ho tolto) con la stessa SlimLP.
Se poteste aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato.
P.S.
Generalmente succede quando è sotto sforzo (un gioco o che so)
Ultima modifica di bornstellar; 21-01-15 alle 07:59
bornstellar (22-01-15)