CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 677 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snyxxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate una domanda forse sciocca.. Per installare l'aggiornamento al 4.4.2 bisogna essere necessariamente tutto stock? anche la recovery?
    Grazie
    A me è arrivato l'aggiornamento tramite ota, e installato sempre via ota col telefono rootato e custom recovery!! Una volta messa su la 4.4.2, perdi tutto, sia permessi di root che recovery!! Torna tutto stock!!

    Stasera, rootando il n5 di mio fratello, ho notato che è stato aggiornato anche il tool per fare tutto da PC! Mentre prima era presente solo la stock 4.4, ora c'è anche appunto la 4.2.2 con relativo build!! Ottimo!!!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

    LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto, lo chiedevo perché a me capita che il trl trova l'aggiornamento, lo scarica e quando vado ad installarlo il tel si riavvia in recovery mode! Devo fare qualcosa io quando è in recovery? Perché, riavviando il sistema, mi ritrovo sempre alla 4.4.. Perché??

  4. #453
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snyxxx Visualizza il messaggio
    Perfetto, lo chiedevo perché a me capita che il trl trova l'aggiornamento, lo scarica e quando vado ad installarlo il tel si riavvia in recovery mode! Devo fare qualcosa io quando è in recovery? Perché, riavviando il sistema, mi ritrovo sempre alla 4.4.. Perché??
    Cioè, fammi capire... Scarichi l'aggiornamento tramite ota, lo installi, e ti rimane sempre al 4.4?? Ora io sinceramente non ricordo... Ma mi pare che scaricai e installai direttamente... Fa tutto da solo...!! Non ricordo di recovery... Almeno mi pare....

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

    LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esatto, è già la quinta volta che ricevo il pop up che mi avverte della presenza del nuovo aggiornamento al 4.4.2. mi dice che è stato scaricato e che devo riavviare per installarlo. allora do l'ok, il tel si riavvia ma riparte in recovery TWRP. Riavvio il sistema e nulla, sempre 4.4!

  6. #455
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Nn ricordo sinceramente come è andata con me!! A questo punto fai una cosa... Vedi se si trova in rete il file zippato della 4.4.2, e flashalo da recovery!! Oppure usa il tool per riportarlo stock, e visto che l'hanno aggiornato, digli che vuoi la 4.4.2, e poi ri-rooti! Dovrebbe funzionare!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

    LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

  7. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho il mio nexus stock ma avrei intenzione di provare qualche rom o kernel.
    Io sono soddisfatto abbastanza.Con l'aggiornamento al 4.4.2 l'audio è comunque un pò migliorato e con la luminosità automatica riesco a fare 4 ore di schermo.
    So però che ci sono metodi per migliorare i colori del display.Per esempio non sono soddisfatto del nero che è più un grigio,vorrei migliorare un pò l'autonomia se possibile,vorrei aumentare ancora un pò l'audio fino a quando non mi accordo che distorce e vorrei mettere nella lock screen delle scorciatoie per le app che uso più frequentemente.
    C'è qualcosa che mi permette di fare queste 4 operazioni?

  8. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    Nn ricordo sinceramente come è andata con me!! A questo punto fai una cosa... Vedi se si trova in rete il file zippato della 4.4.2, e flashalo da recovery!! Oppure usa il tool per riportarlo stock, e visto che l'hanno aggiornato, digli che vuoi la 4.4.2, e poi ri-rooti! Dovrebbe funzionare!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    E si, credo proprio che sia l'unica cosa che mi resta da fare..
    Grazie

  9. #458
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totor98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho il mio nexus stock ma avrei intenzione di provare qualche rom o kernel.
    Io sono soddisfatto abbastanza.Con l'aggiornamento al 4.4.2 l'audio è comunque un pò migliorato e con la luminosità automatica riesco a fare 4 ore di schermo.
    So però che ci sono metodi per migliorare i colori del display.Per esempio non sono soddisfatto del nero che è più un grigio,vorrei migliorare un pò l'autonomia se possibile,vorrei aumentare ancora un pò l'audio fino a quando non mi accordo che distorce e vorrei mettere nella lock screen delle scorciatoie per le app che uso più frequentemente.
    C'è qualcosa che mi permette di fare queste 4 operazioni?
    ROM cataclysm attualmente è la più stabile e permette di settare le scorciatoie. Per i colori dovresti provare qualche kernel custom
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  10. #459
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da totor98
    Ragazzi io ho il mio nexus stock ma avrei intenzione di provare qualche rom o kernel.
    Io sono soddisfatto abbastanza.Con l'aggiornamento al 4.4.2 l'audio è comunque un pò migliorato e con la luminosità automatica riesco a fare 4 ore di schermo.
    So però che ci sono metodi per migliorare i colori del display.Per esempio non sono soddisfatto del nero che è più un grigio,vorrei migliorare un pò l'autonomia se possibile,vorrei aumentare ancora un pò l'audio fino a quando non mi accordo che distorce e vorrei mettere nella lock screen delle scorciatoie per le app che uso più frequentemente.
    C'è qualcosa che mi permette di fare queste 4 operazioni?
    Io lascerei perdere le custom ROM!! Su dispositivi come i nexus Almeno!! Sono i primi che ricevono gli aggiornamenti, quindi boh... Non ha senso!! Io con le custom ROM sull's3 che avevo prima, si ok... Mi trovavo bene... Ma cmq ad esempio avevo perso qualità nella fotocamera, e sempre qualche problemino sui messaggi vocali di WA!! E ne ho provate parecchie di ROM (slimbean, cyano, ecc...)!! Passai alla custom ROM sull's3 per avere sempre l'ultima release di android disponibile (sappiamo tutti che per arrivare alla 4.3 è stato qualcosa di scandaloso, tra rinvii e roll-out iniziati e interrotti)!!
    Sull'attuale n5 invece, inizialmente ho rootato e messo la twrp! Poi ho buttato dentro il "Franco kernel", che migliora i consumi, e poi scaricato da xda un file zippato (flashato poi da recovery) che ha incrementato ulteriormente l'audio!! Ci sono 4 tipi di file da scaricare:
    - boost audio altoparlante
    - boost audio auricolari
    - boost di entrambi
    - audio stock

    Io ho flashato il file con entrambi i boost, e mi tengo salvato in memoria il file con l'audio stock!! Non si sa mai!!
    Per me così è assolutamente perfetto!!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ragnofurious; 30-12-13 alle 23:47
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

    LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ragnofurious per il post:

    Vobiscum (31-12-13)

  12. #460
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snyxxx Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ragnofurious
    Nn ricordo sinceramente come è andata con me!! A questo punto fai una cosa... Vedi se si trova in rete il file zippato della 4.4.2, e flashalo da recovery!! Oppure usa il tool per riportarlo stock, e visto che l'hanno aggiornato, digli che vuoi la 4.4.2, e poi ri-rooti! Dovrebbe funzionare!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    E si, credo proprio che sia l'unica cosa che mi resta da fare..
    Grazie
    Di nulla ragazzo ;-)!! Fammi sapere come va!!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

    LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

Pagina 46 di 677 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy