Azzo, è un file .img e non zip!! Ecco una cosa che ancora nn so fare...!! Come si installano i file .img da pc?? Grazie ragazzi!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Azzo, è un file .img e non zip!! Ecco una cosa che ancora nn so fare...!! Come si installano i file .img da pc?? Grazie ragazzi!!
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
dato che hai il file .img scaricati l app flashify, che trovi sul playstore, clicchi su recovery image e selezioni il file, dopo ti chiederà di riavviare.... molto più semplice ed immediato che farlo dal PC, sempre secondo me ;-)
ragnofurious (01-01-14)
Grazie mille fil!! Gentilissimo!! Come recovery funziona o da problemi???
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
RECOVERY twrp 3000
a me non ha mai dato problemi, comunque se ti ho aiutato usa il tasto thanks
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
RECOVERY twrp 3000
Biongiorno ragazzi!! Alla fine nn ho resistito, e ho buttato dentro la cataclysm..!! Bah... Soddisfatto parzialmente... Mi aspettavo piu personalizzazioni...!! Cmq sia, funziona benissimo!!!
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
RECOVERY twrp 3000
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Sai che già l'ho tolta?? Un gioco non mi partiva più, e pure con un altra app avevo problemi!! Ritornato come prima tramite nandroid!! È inutile... Rimango della mia idea... Finché mi forniranno firmware aggiornati, utilizzerò ROM stock!!
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
RECOVERY twrp 3000
Ciao a tutti, ho fatto un full wipe al mio nexus 5 e adesso mi ritrovo nella schermata recovery trwp e non so come procedere all'installazione della cataclysm ROM visto che facendo il full wipe si è cancellata anche la memoria interna. potreste darmi una mano?
PS. se collego il cavo al pc non viene riconosciuto.
Grazie mille in anticipo![]()
ma mi auguro che tu non abbia fatto anche il wipe internal storage, in quanto sennò hai cancellato qualsiasi cosa salvata dentro la memoria (foto, video, canzoni, eccetera...)!! comunque sia, spero che tu, prima di fare qualsiasi cosa, abbia fatto un buon backup nandroid, nonchè un backup della cartella efs!!
detto questo, c'è un'esaustiva guida nel forum su come fare, ma cercherò di riportarti i passi salienti!!
allora, devi fare: wipe data, cache, dalvik e system! NON internal storage!! anche perchè se avevi salvato il file zip dentro la momoria, e poi hai wipato tutto, memoria compresa, è un problema!! dovresti ripristinare tutto col nexus tool rootkit (non mi vengono in mente o più probabilmente nn conoscoaltri sistemi)!! comunque... sperando che abbia ancora salvato dentro la memoria il file zip, fai appunto wipe data, cache dalvik e system!! fatto ciò devi fare il reboot della recovery!! vedrai che ti dirà se vuoi installare "super su"!! rispondi no, e poi flashi il file zip della cataclysm (che è già comprensivo di gapps)!!
il gioco è fatto!! non dovresti avere nessun problema!!!
se ti sono stato d'aiuto, il "thanks" è ben gradito!!!!! ;-)
Ultima modifica di ragnofurious; 02-01-14 alle 17:32
satellite89 (02-01-14)