CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 677 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

si meglio se lo posti.. così può essere più utile

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2.  
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing

Smartphone
    HUAWEI Honor 7

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    si meglio se lo posti.. così può essere più utile
    Ho risolto ripristinando un vecchio NANDROID backup che - per fortuna - non avevo cancellato dal PC,
    Strano problema, non mi era mai capitato. Probabilmente - credo io - vi era un contrasto tra la versione di SuperSu della ROM e quella installata manualmente prima di flashare. Ma non ne ho la sicurezza...
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

HUAWEI Honor 7

MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

4. Il seguente Utente ha ringraziato ManuxTheKing per il post:

fabi_92 (09-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho già provato a postare questa mia domanda ma non ho ricevuto delle risposte e quindi scusate ma ci riprovo.
    Allora, sto cambiando sovente ROM e kernel ed ogni volta che riparto da zero mi viene chiesto se voglio ripristinare un backup eseguito da goggle (tramite quello che viene chiamato Android Backup Service).
    Fin qui quasi tutto bene perchè il backup, pur avendo impostato tutte le sincronizzazioni del caso ed aver impostato nell'apposito menu' il backup ed il ripristino automatico sul mio account google, riporta una data (in giorni) vecchissima (si parla di 50 giorni ma io nel mentre ho modificato e quindi penso salvato un mucchio di cose...).
    C'è la possibilità di controllare se il backup è attivo e vedere quando e cosa è stato salvato?
    Grazie mille
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

6. Il seguente Utente ha ringraziato bix66 per il post:

Shax (09-02-15)

Androidiano L'avatar di Shax

Smartphone
    Nexus 5 black

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho già provato a postare questa mia domanda ma non ho ricevuto delle risposte e quindi scusate ma ci riprovo.
    Allora, sto cambiando sovente ROM e kernel ed ogni volta che riparto da zero mi viene chiesto se voglio ripristinare un backup eseguito da goggle (tramite quello che viene chiamato Android Backup Service).
    Fin qui quasi tutto bene perchè il backup, pur avendo impostato tutte le sincronizzazioni del caso ed aver impostato nell'apposito menu' il backup ed il ripristino automatico sul mio account google, riporta una data (in giorni) vecchissima (si parla di 50 giorni ma io nel mentre ho modificato e quindi penso salvato un mucchio di cose...).
    C'è la possibilità di controllare se il backup è attivo e vedere quando e cosa è stato salvato?
    Grazie mille
    Mi accodo alla domanda perché capita anche a me, ed è fastidioso ripristinare le app manualmente.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Shax per il post:

bix66 (09-02-15)

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da Shax Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla domanda perché capita anche a me, ed è fastidioso ripristinare le app manualmente.
    Se andate sotto Impostazioni->Account->Google che vi dice?

Quali errori di sincronizzazione avete?
    Cosa state sincronizzando?

Ringraziamenti
    1,059
    Predefinito

Ciao Ottonto, grazie per l'interessamento.
    Le impostazioni per il backup le imposto nello stesso modo da quando ho il primo telefono android ed è la prima volta che mi capita questa cosa.
    Pero' nello specifico, nelle Impostazioni->Account->Google ho gli account Google (quello primario e quello secondario) che utilizzo normalmente.
    L'unica cosa che non sincronizzo (da sempre) è Gmail, tutto il resto risulta correttamente sincronizzato.
    Stessa cosa per quanto concerne Impostazioni->Backup e Ripristino, flag su backup dei miei dati e ripristino automatico ed ho inserito l'Account principale di Google per il backup.
    Pero' non trovo da nessuna parte (neanche nella dashboard Goolge) un informazione su quando e cosa sia stato salvato....

Grazie a tutti
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Androidiano L'avatar di Shax

Smartphone
    Nexus 5 black

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao Ottonto, grazie per l'interessamento.
    Le impostazioni per il backup le imposto nello stesso modo da quando ho il primo telefono android ed è la prima volta che mi capita questa cosa.
    Pero' nello specifico, nelle Impostazioni->Account->Google ho gli account Google (quello primario e quello secondario) che utilizzo normalmente.
    L'unica cosa che non sincronizzo (da sempre) è Gmail, tutto il resto risulta correttamente sincronizzato.
    Stessa cosa per quanto concerne Impostazioni->Backup e Ripristino, flag su backup dei miei dati e ripristino automatico ed ho inserito l'Account principale di Google per il backup.
    Pero' non trovo da nessuna parte (neanche nella dashboard Goolge) un informazione su quando e cosa sia stato salvato....

Grazie a tutti
    Vale lo stesso per me, ho la sincronizzazione attiva per tutto e non mi da alcuna sorta di errore.

Proprio ieri dopo aver formattato e reinserito l'account mi ha ripristinato un backup di 52 giorni fa, ed era il più recente. Non so come sia possibile.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Shax per il post:

bix66 (10-02-15)

Ringraziamenti
    1,059
    Predefinito

Shax siamo nella stessa barca ;O))
    Ieri sera ho installato, dopo opportuna pulizia, la ROM Euphoria e non ho installato il vecchio backup (come scritto sopra, 50 giorni...) ma sono ripartito da capo. voglio provare tra qualche giorno ad eseguire un ripristino per capire se ha salvato o meno i dati.....
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Shax siamo nella stessa barca ;O))
    Ieri sera ho installato, dopo opportuna pulizia, la ROM Euphoria e non ho installato il vecchio backup (come scritto sopra, 50 giorni...) ma sono ripartito da capo. voglio provare tra qualche giorno ad eseguire un ripristino per capire se ha salvato o meno i dati.....
    a mio avviso dipende dalla gapps che si usano.. del tipo se usi sempre le stesse si ricorda e hai backup più recenti se invece ad ogni wipe le cambi o le aggiorni lui parte dal più vecchio disponibile.. penso che ci sia un legame/sync/versione con qualche apk e penso anche che dopo un tot di wipe magari smette anche di syncronizzare in modo corretto visto che se usi il telefono stock non fai molti wipe..

c'è anche da dire che di solito chi mette custom rom usa alternative per evitare di riscaricare giga e giga dal ps, per quello si usano TB o simili per avere tutte le app in pochissimo tempo.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

bix66 (10-02-15),ManuxTheKing (10-02-15)

Ringraziamenti
    1,059
    Predefinito

Concordo con te Vobiscum.
    Infatti sto cercando di capire come eseguire i backup .zip di titanium, cosi' ogni volta ripristino da Recovery e via ;O)
    Anzi se potete cortesemente indicarmi dove trovare la discussione sulla creazione dei .zip mi fate cosa molto gradita (vale anche in PM ;O)) )
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Pagina 464 di 677 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio