CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 677 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4681
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewray Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una info al volo! Sto notando, da quando è arrivato Lollipop, ma soprattutto da quando ho iniziato a flashare le varie custom rom, che non il nexus, sia il 5 che il 9, non fanno più il backup automatico. Mi spiego, quando faccio la procedura guidata iniziale, a seguito di wipe data, prima nella schermata del ripristino dei backup c'era sempre il più recente, sintomo che il nexus me li faceva regolarmente. Da un po di tempo a questa parte, 54 giorni ad essere preciso, trovo sempre come ultimo backup disponibile quello di 54 giorni fa appunto. Sapete dirmi come mai? Le funzioni di backup ovviamente sono attive.
    Io e molti altri abbiamo lo stesso problema, ma non ne siamo ancora venuti a capo.. La cosa strana che noto è che i giorni dall'ultimo aggiornamento del buckup sono per tutti pressoché gli stessi. Per qualcuno sono 54, per altri 55 o 56, ma siamo sempre lì. Mi viene quindi da pensare che ci sia un problema lato google, o per lo meno che ci sia stato in quei giorni lì, solo che mentre per molti si è risolto, con noi ancora persiste. Comunque non credo sia un problema strettamente legato a lollipop perché io lollipop lo uso da quando è stata pubblicata la preview e il problema è sorto solo ora.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

    andrewray (14-02-15)

  3.  
  4. #4682
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Io e molti altri abbiamo lo stesso problema, ma non ne siamo ancora venuti a capo.. La cosa strana che noto è che i giorni dall'ultimo aggiornamento del buckup sono per tutti pressoché gli stessi. Per qualcuno sono 54, per altri 55 o 56, ma siamo sempre lì. Mi viene quindi da pensare che ci sia un problema lato google, o per lo meno che ci sia stato in quei giorni lì, solo che mentre per molti si è risolto, con noi ancora persiste. Comunque non credo sia un problema strettamente legato a lollipop perché io lollipop lo uso da quando è stata pubblicata la preview e il problema è sorto solo ora.
    Stesso problema per me l'ultimo di 54 giorni fa ed è snervante secondo me può essere che abbiamo raggiunto il limite di backup, bah io mi sono aggiustato facendo il backup delle app e installando le come apk e faccio prima anche piuttosto che scaricarle una alla volta dallo store

  5. Il seguente Utente ha ringraziato steppy98 per il post:

    andrewray (14-02-15)

  6. #4683
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok dai almeno ora so che non ho fatto io qualche danno involontariamente. Poi altra cosa, con alcune rom, adesso ad esempio con euphoria, non ho piu la fantastica funzione che cerca i numeri su google quando chiamo un numero sconosciuto. Vedo nelle impostazioni che sono presenti server di ricerca americani, non c'è modo di aggiungerne manualmente?

    Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App

  7. #4684
    Baby Droid L'avatar di GNexusFive


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao, ho eliminato le cartelle dentro la memoria interna ed ora il mio device non avvia più la ROM. Come posso rimediare al mio errore? Vi ringrazio anticipatamente.

  8. #4685
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quale memoria, system? Quindi hai fatto modding, devi flashare nuovamente la rom
    Xiaomi Mi11

  9. #4686
    Baby Droid L'avatar di GNexusFive


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho collegato il device al computer ed ho eliminato le cartelle all'interno della memoria. Si ho fatto modding. Come flasho la ROM se non posso metterela ROM dentro la cartella del device?

  10. #4687
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GNexusFive Visualizza il messaggio
    Ho collegato il device al computer ed ho eliminato le cartelle all'interno della memoria. Si ho fatto modding. Come flasho la ROM se non posso metterela ROM dentro la cartella del device?
    Allora hai cancellato la sdcard, non il system. Prova ad andare in recovery (twrp 2.8.4.0 o 2850) e fare un factory reset, se non va lo colleghi al pc, copi una rom e la flashi.
    Xiaomi Mi11

  11. #4688
    Baby Droid L'avatar di GNexusFive


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto ho cancellato tutto quello che è li dentro quindi anche la sdcard penso. Io ho la ClockworkMod come recovery va bene lostesso? Sennò se mi spieghi come la posso mettere lo faccio senza problemi. Un factory reset l'ho fatto e non va lostesso. Se collego lo smartphone al computer il computer non me lo rileva.

  12. #4689
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GNexusFive Visualizza il messaggio
    Esatto ho cancellato tutto quello che è li dentro quindi anche la sdcard penso. Io ho la ClockworkMod come recovery va bene lostesso? Sennò se mi spieghi come la posso mettere lo faccio senza problemi. Un factory reset l'ho fatto e non va lostesso. Se collego lo smartphone al computer il computer non me lo rileva.
    la cwm è veramente old ormai ...
    la twrp continua ad essere aggiornata e funzionale; ti consiglio di passare assolutamente a questa.

    C'è tantissima gente che usando ancora la cwm ha problemi con le varie installazioni..

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  13. #4690
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GNexusFive Visualizza il messaggio
    Esatto ho cancellato tutto quello che è li dentro quindi anche la sdcard penso. Io ho la ClockworkMod come recovery va bene lostesso? Sennò se mi spieghi come la posso mettere lo faccio senza problemi. Un factory reset l'ho fatto e non va lostesso. Se collego lo smartphone al computer il computer non me lo rileva.
    Spostato qui, prossima volta scrivi nella discussione adatta prima di tutto leggi i primi due post di questa discussione, segui la prima guida linkata al primo post per mettere la twrp con fastboot, poi dalla recovery puoi collegare il N5 al pc e metti nella sdcard la rom che vuoi.
    Xiaomi Mi11

Pagina 469 di 677 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy