Salve ho installato recovery e kernel al mio nexus 5 ora vorrei tornare originale devo solo flashare la factory image e torna tutto originale?
Salve ho installato recovery e kernel al mio nexus 5 ora vorrei tornare originale devo solo flashare la factory image e torna tutto originale?
Esatto, poi a meno che non lo devi mandare in assistenza o vendere, ti consiglio di tenere il BL sbloccato che a volte salva la vita
EDIT: @Miciox![]()
Xiaomi Mi11
Ho flashato la factory TWRP perché avevo un problema di spam (vi mando al topic https://www.androidiani.com/forum/go...agine-web.html) e ho pure installato supersu ma il problema persiste, possibile che la factory non si sia installata ? Come faccio a saperlo ?
Ultima modifica di AI0LIA; 25-02-15 alle 13:33
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Quoto @AI0LIA, pero se ora hai la TWRP prova con una custom rom. La purity se vuoi una stock migliorata, fai un bel full wipe (wipe /data /system e cache varie) e poi installi la purity + gapps. Se non risolvi allora ti salvi il contenuto della sdcard sul pc, fai anche il format /data oltre a tutto quello sopra. Occhio che questo a differenza del wipe cancella anche la sdcard, quindi poi devi collegare il N5 da twrp al pc, verrà riconosciuto in automatico, copi solo la purity+gapps e le flashi. Poi vedi se il problema è risolto, poi rimetti sul N5 solo quello che effettivamente ti serve senza le cartelle inutili.
Se hai problemi a capire le partizioni e i wipe c'è una guida linkata nel primo post ed in rilievo in sezione, leggila attentamente![]()
Xiaomi Mi11
Avrei bisogno di un traduttore, sinceramente ho poco poco o nulla di quello che hai scritto lol
dalle info risulta:
versione banda di base
M8974A-2.0.60.2.22
versione kernel
3.4.0-g88fbcc66
android-build@vpbs1.mtv.corp.google.com #1
Mon Oct 20 22:18.31 UTC 2014
numero build
LRX22C
comunque ho seguito la guida sul flash della factory e ho scaricato la TWRP come da consigliato
Ultima modifica di Ketavet; 25-02-15 alle 13:43
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Mi era stato consigliato di flashare una factory per ovviare al problema dello spam dato che con il wipe di fabbrica non avevo risulto nulla ma il problema persiste.
Ho letto la guida sui wipe, mi consigliate di fare:
Mentre per un full wipe compreso di memoria interna/esterna seguire questi Wipe:
Wipe Internal Storage ** format /data and /data/media(/sdcard) CWM-Philz
Dopodiché copiamo rom, gapps e ciò che serve nella memoria, accedendo al telefono normalmente in quando il sistema è rimasto; poi:
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Wipe System
Ultima modifica di Ketavet; 25-02-15 alle 13:54