CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 579 di 677 primaprima ... 79479529569577578579580581589629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,781 a 5,790 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superanima Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un nexus 5 che ho rootato tramite kingo. oggi ho scaricxato Rashr ed ho provato ad installare la TWRP, ma quando rebootto in recovery mode mi compare il robottino piccolo sdraiato a pancia aperta con un segnale di errore.
    secondo voi da cosa può dipendere perchè Rashr non riesce a flashare correttamente la recovery?
    Boh?

EDIT: pure twrp manager quando tenta di installare la recovery mi da un errore, "something went wrong" etc. niente di specifico solo un errore generico.
    Messaggio spostato nella discussione apposita. Prova ad installare la recovery con metodi degni di nota, tipo quello manuale spiegato in un thread posto in rilievo.

https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
    Ultima modifica di Miciox; 04-09-15 alle 11:28
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un nexus 5 che ho rootato tramite kingo. oggi ho scaricxato Rashr ed ho provato ad installare la TWRP, ma quando rebootto in recovery mode mi compare il robottino piccolo sdraiato a pancia aperta con un segnale di errore.
    secondo voi da cosa può dipendere perchè Rashr non riesce a flashare correttamente la recovery?
    Boh?

EDIT: pure twrp manager quando tenta di installare la recovery mi da un errore, "something went wrong" etc. niente di specifico solo un errore generico.
    Ringrazia che non hai briccato il telefono perche le stai provando tutte per riuscirci
    Usa le guide che trovi qui e fai tutto da ADB se ci tieni al tuo telefono, trovi tutto nella sezione modding

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ringrazia che non hai briccato il telefono perche le stai provando tutte per riuscirci

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Usa le guide che trovi qui e fai tutto da ADB se ci tieni al tuo telefono, trovi tutto nella sezione modding
    purtroppo il dell non mi permette di installare i driver del telefono (mi dice che sono già aggiornati), ma soprattutto adb e fastboot, per quanto abbia aggiunto il percorso in PATH, non mi partono dalla console.

Proverò a portare il tel. in un centro assistenza di zona, secondo te adesso posso provare ad installare la recovery da adb e fastboot senza correre rischi? il telefono, secondo Root Cheker, TWRP Manager e Busybox Free risulta rootato, bootloader sbloccato e busybox installata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

purtroppo il dell non mi permette di installare i driver del telefono (mi dice che sono già aggiornati), ma soprattutto adb e fastboot, per quanto abbia aggiunto il percorso in PATH, non mi partono dalla console.
    Dopo aver bestemmiato due ore ieri pomeriggio per installare adb e fastboot, fino al punto di rinunciare e tentare lo sblocco con kingo, oggi miracolosamente la console di windows mi riconosce entrambi i comandi! stasera proverò ad installare la recovery da console, speriamo bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve , spero sia il posto giusto dove parlarne, ho un problema grave col nexus 5, che non si avvia più , resta cioè fermo sulla schermata con le sfere che girano. Ieri avevo fatto il robot con kingroot, poi avevo installato un programma chiamato twrp manager e l avevo avviato, mi aveva chiesto un po di roba poi mi aveva dato un errore e premendo qualcosa mi aveva portato alla recovery[ATTACH=CONFIG]150200[ATTACH] io ho premuto reboot poi power off. Quando ho provato a riaccenderlo si è bloccato così . C è qualcosa che io possa fare ? Non vorrei essere costretto a cancellare la memoria , se c e qualche altro metodo, potrei portarlo in assistenza se loro sanno aggiustarlo mantenendo la memoria.
    Grazie
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirking Visualizza il messaggio
    Salve , spero sia il posto giusto dove parlarne, ho un problema grave col nexus 5, che non si avvia più , resta cioè fermo sulla schermata con le sfere che girano. Ieri avevo fatto il robot con kingroot, poi avevo installato un programma chiamato twrp manager e l avevo avviato, mi aveva chiesto un po di roba poi mi aveva dato un errore e premendo qualcosa mi aveva portato alla recovery[ATTACH=CONFIG]150200[ATTACH] io ho premuto reboot poi power off. Quando ho provato a riaccenderlo si è bloccato così . C è qualcosa che io possa fare ? Non vorrei essere costretto a cancellare la memoria , se c e qualche altro metodo, potrei portarlo in assistenza se loro sanno aggiustarlo mantenendo la memoria.
    Grazie
    Ciao
    Da spento premi e tieni premuto Volume su e giu poi premi e tieni premuto pwr
    Sei ora in fastboot mode
    con il bilanciere del volume spostati su recovery
    Tatsto pwr per entrarci
    Fai wipe advanced e scegli per ora wipe cache e dalvik cache, torna indietro, riavvia e vedi se va
    Se invece non va ... ... dovresti provare a fare un factory reset ma purtroppo perdi i dati che però puoi recuperare : quando sei in recovery il device dovrebbe essere visto e raggiungibile come memoria esterna dal PC e quindi puoi backuppare i tuoi dati

Paolo
    Ultima modifica di paolocorpo; 05-09-15 alle 13:14
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo aver bestemmiato due ore ieri pomeriggio per installare adb e fastboot, fino al punto di rinunciare e tentare lo sblocco con kingo, oggi miracolosamente la console di windows mi riconosce entrambi i comandi! stasera proverò ad installare la recovery da console, speriamo bene.
    con la possibilità di usare i comandi da console terminare l'installazione di minimalos sul nexus5 è stata una passeggiata. ringrazio tutti per la pazienza

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirking Visualizza il messaggio
    Grazie
    anche tu fortunato a non aver briccato il telefono, scusate ma cosa vi costa chiedere prima di partire, hai usato 2 programmi molto pericolosi che ti avrebbero potuto far buttare il telefono, se non va in recovery devi ripartire dalla factory, basta seguire le istruzioni che trovi nella sezione modding
    il nexus è di una facilità disarmante da moddare e i comandi adb sono semplicissimi, non vi complicate la vita con app che potrebbero fare danni

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Ragazzi posso chiedervi come eseguire il root sulla developer preview 3 di Android 6.0 per cortesia?
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

Senior Droid L'avatar di gh1acc10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi posso chiedervi come eseguire il root sulla developer preview 3 di Android 6.0 per cortesia?
    flasha questo kernel
    http://forum.xda-developers.com/goog...ernel-t2697951
    e flasha anche il supersu rev 2.49
    http://forum.xda-developers.com/apps...v2-05-t2868133
    LG G5 Silver

12. Il seguente Utente ha ringraziato gh1acc10 per il post:

vespino75 (06-09-15)

Pagina 579 di 677 primaprima ... 79479529569577578579580581589629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio