E' possibile avere marshmallow come rom primaria e lollipop come secondaria utilizzando multirom?
E' possibile avere marshmallow come rom primaria e lollipop come secondaria utilizzando multirom?
RiccardoSpampi (15-10-15)
RiccardoSpampi (15-10-15)
Ogni tanto scarico le app da apkmirror, ho un dubbio: per il nexus 5 quale versione devo scaricare? Arm o x86? E quale, quando ci sono più versioni del play service? Grazie
Ciao ragazzi ho appena installato la versione b21 per Lollipop 5.1.1, sono su Purity... già dal primo ciclo l'autonomia è diventata spaventosa, ho sempre adorato questo kernel, ma noto una pesante lentezza nello switch alla rete dati... che sia in modalità aereo o che sia in WiFi, quando voglio andare sul 3G ci mette diversi secondi mentre col telefono stock il passaggio era fulmineo.
Noto anche che, mentre prima agganciava da subito il 4G, ora sta un minuto o 2 in H+ e poi quando ha voglia passa a 4G... come posso fare?
P.S. parto naturalmente da wipe completo.
Nexus 5 - 16GB Black!
Spoiler:
Mi potete consigliare un kernel x marshmallow su rom stock che migliora un po la batteria?
Salve a tutti. Vorrei uba piccola scaletta di cose da fare per entrare nel mondo mldding. Premesso che ho tutto stock aggiornato alla 6.0. Mi servirebbe solo una scaletta di passaggi, senza spiegazione di tutto
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Immortality exists: it's called Nexus 5
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
puesco15 (19-10-15)