Premetto che sei nella sezione sbagliata percio non ti posso rispondere : qui è Nexus 5 (hammerhead)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Devi chiedere nella sezione del moto g, l'unico consiglio che mi sento di darti e di rifare tutto da capo con tutti gli wipe del caso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di scossa75; 29-10-15 alle 09:09
Ciao ragazzi ho il seguente problema. Ho per le mani un nexus 5 non moddato. Aveva un problema al pulsante di accensione, che ora dovrei aver messo a posto. Rimaneva in loop sulla scritta google ma era un problema hardware in quanto si spegneva e riaccendeva. Ora ho messo a posto quello però rimane in loop nella schermata successiva in cui ci sono i pallini colorati. Ho provato ad andare in modalità fast boot e ci va. Da lì se vado in recovery esce il triangolino rosso, se provo a fare vol+ + accensione si accende normalmente, nel senso che rimane bloccato il in loop sui pallini colorati. Cosa posso fare ?
EDIT: sono riuscito a entrare in recovery, tenendo premuto power e una volta vol +. Ora non so cosa mi conviene fare di più. Probabilmente nei continui bootloop precedenti si è rovinato qualche file di sistema. Potrei aggiornare il bootloader ad esempio? Vorrei provare a fare uno step alla volta qualcosa per farlo andare. Allo stesso tempo vorrei evitare di perdere i dati, o meglio prima proviamo senza perdere dati e poi via via se non va proverei qualcosa che includa anche la perdita di dati. Cosa mi consigliate?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Sawmoke (31-10-15)
Grazie, sono entrato in recovery, ho fatto data factory reset. Ho visto che il wipe è andato bene, però mi diceva "impossibile montare la cache" e quindi impossibile cancelleare la cache. Non so bene come mai, ho provato a fare anche solo il wipe cache e ovviamente mi dà gli stessi errori.
Adesso però è nella stessa situazione di prima, ci sono i pallini colorati in loop.
##### DRIVER ADB/FASTBOOT e riconoscimento device
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi e tieni premuto il tasto volume down e poi premi e tieni premuto il tasto pwr sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1f65dSi
oppure da qui:
https://drive.google.com/file/d/0B-S...ew?usp=sharing
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd.exe
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ... per aggiornare con la factory
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Sawmoke (31-10-15)
Ok ho fatto, e mi restituisce il seriale corretto. Avevo letto poco fa la guida e avevo scaricato i driver necessari. C'è da dire che molto probabilmente il telefono non ha usb debug ON, però sta di fatto che lo vede, quindi penso vada bene così. Ho scaricato una factory image da qui : https://developers.google.com/android/nexus/images , ho preso la hammered for nexus 5, ho preso la versione 6.0, meglio andare sulla 5.1 o è uguale?
Come preferisci tu ... io metterei la MM 6.0
Vedo che sai fare da solo ...
Posso lasciarti o hai bisogno di altro ?
Ciao
P
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Grazie mille, un ultima cosa. Adesso devo prima sbloccare il bootloader e lo faccio col comando che c'è nella guida, poi devo dare per forza il comando di riavvio? E una volta sbloccato, posizionatomi nella cartella della factory, eseguo semplicemente il comando "flash-all.bat" e ho finito giusto?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9