devo fare il root al cellulare e vorrei qualcosa che mi salvasse tutti i dati, per esempio i progressi fatti in un gioco o i messaggi di whatapp e anche le foto
sto seguendo la guida su come sbloccare il root da questo sito.
arrivato allo sblocco del bootloader quando devo dare i comandi sul dos al secondo inserimento di comandi mi dovrebbe uscire un testo in cui devo dare la conferma allo sblocco del bootloader, però non mi esce, nel dos sotto al secondo comado esce la scritta "waiting device"
come mai?
Devi installate i driver sul tuo computer in modo che identifichi correttamente via adb il tuo smartphone.
HTC Desire HD
IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
RIL HTC-RIL 2.2.0018G
Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS
HTC Magic Black 32A
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
Kernel 2.6.35.13-farmatito
Salve ragazzi sono nuovo del forum ...ho preso questo Nexus 5 da un amico e sono riuscito a sbloccare il bootloader... Volevo sapere ora come faccio per fare il root? Ho provato varie guide ma non ci sono mai riuscito ...e non riesco a installare i driver fastboot sul pc
Salve,qualcuno può dirmi quali sono i modi per brickare il n5 e se c è un brick definitivo, non riparabile?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Immortality exists: it's called Nexus 5
Ahaah no grazie, era proprio per evitare cio. Infati dalla domanda sembra che io voglia brickarlo, in realtà volevo sapere in quali azioni rischio di brickare
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Immortality exists: it's called Nexus 5
Per flashare un custom kernel avendone già un altro custom, è necessario un wipe system e dover riflashare tutto? Non bastano un cache e dalvik, e via col nuovo kernel?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"