Raga è normale che i consumi con cataclysm+codeblue sembrano aumentati rispetto all stock? O devo aspettare qualche giorno per farli stabilizzare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Raga è normale che i consumi con cataclysm+codeblue sembrano aumentati rispetto all stock? O devo aspettare qualche giorno per farli stabilizzare
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
capitanharlock1023 (08-06-15)
e più che normale li hai flashati ieri
dagli 4 o 5 cicli prima[/QUOTE]
OK grazie ancora in questi giorni mi stai assistendo in tutto, grazie ancora
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Raga ma il nexus da 16gb quanta memoria totale ha? Non ricordo bene ma a me ora dice che ho di memoria totale 12,5gb ma io ricordo che erano di piú, spero sia una mia paranoia
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
capitanharlock1023 (11-06-15)
Si 12,55 per l'esattezza[/QUOTE]
Grazie mille per la risposta mi era sorto il dubbio
ciao ragazzi temo di aver fatto una cazzata.. volendo resettare il mio nexus 5 ho fatto per sbaglio ilwipe dell' internal storage e da quel momento sono nella ***** totale ho provato a flashare le factory image per tornare stock ma ho avuto dei problemi con adb e ora se provo ad accenderlo resta sulla scritta google e se provo ad andare in bootloader non va piu! Aiutatemi vi prego!
non hai fatto un wipe internal storage perche se l'avessi fatto non succedeva nulla, vai in recovery se riesci e attaccalo al pc, mettici una rom qualsiasi e flashala, dovrebbe andare, e probabile che tu abbia fatto wipe system o qualcosa di strano in recovery, in bootloader ci deve andare per forza, se non ci va e da assistenza, e l'unica cosa che deve funzionare
Sei riuscito ad andare in Fastboot?
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]