No il Nexus mi funziona bene non c'è motivo per pulire così profondamente
Il ripristino mi ripulisce anche nella memoria interna non solo nella sd ?
Ciao a tutti, non so se scrivo nella sezione giusta, ho un problema con il mio nexus 5, il telefono si accende solo se e in carica e si riavvia sempre appena esce la scritta google, adesso vi dirò i tentativi fatti per farlo partire:
Dimenticavo parte solo in bootloader, se seleziono recovery mode ricomincia il ciclo di riavvio, se lo stacco o dal pc o dalla presa di corrente si spegne e non si accende proprio.
1 installato 5.1 ho flashato una factory image presa dal sito di google sempre 5.1 programma usato toolkit, ho prima sbloccato il lock state infatti adesso mi esce unlocked in rosso, flashato l'image si riavvia sempre.
2 ho provato a flashare l'image con android 6.1 ma niente.
non posso inserire il link della foto del telefono
Come risolvo? ma è la batteria?
Il telefono non è in garanzia.
Grazie della risposta, anche se premo e si sente il click dici di sostituirlo? Sostituire il tasto o il Flat?
salve a tutti!!!
ieri mi è arrivato l'aggiornamento di android 6.0.1 lo scarico e quando lo vado ad installare con team win recovery project 2.8.7.1 mi da lerrore seguente:error executing updater binary in zip
ho aggiornato il bootloader a hhz12d ma niente sempre lo stesso errore..
(ho permessi di root e bootloader sbloccato come avrete intuito)
aiutatemiiiiiiiiiii![]()
La sicurezza che sia il tasto di accensione non c'è l'ho, devi accertarti di questa cosa, io parlo per i molti utenti che si lamentavano dei riavvii o dell'impossibilità di farlo ripartire, e a tutti o quasi il problema era il tasto.
Ora... penso bisogna aprirlo e sostituire solo il tasto con i suoi collegamenti, ma esperienza diretta non c'è l'ho.
morfances (16-12-15)
ciao ragazzi e auguri a tutti.
mi è arrivato il rigenarato e volevo moddarlo subito subito...
pero incontro dei problemi con l'uso del toolkit, ora ho su la 6.0.1
sono riuscito a sbloccare il bootloader, ma quando vado installare la recovery e a fare il root ( con supersu 2.64) non mi flasha la recovery permanentemente e non si installa busybox (nella procedure di installazione mi chiede di flasharlo a mano insieme al file permanente della recovery e a supersu.
il root lo ottengo , ma poi cmq non riesco a fare nulla, perchè se provo a entrare in recovery ovviamente non c'e'.
ho provato a flasharla con twrp installer (non ci riesce) e flashify ( si ok la installa ) pero se vado a flashare una rom 6.0.1 (sempre con supersu 2.64 in coda al flash, mi va in bootloop, e devo ripristinare.... ma che cazz..............
cosa sbaglio?? perchè è ovvio che sbaglio qualcosa..
vorrei continuare ad usare il toolkit per il terminale mi ha dato brutte esperienze
grazie a chi sbroglia la matassa.
##### DRIVER ADB/FASTBOOT e riconoscimento device
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi e tieni premuto il tasto volume down e poi premi e tieni premuto il tasto pwr sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
https://drive.google.com/file/d/0B-S...ew?usp=sharing
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd.exe
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ... per fare quello che volevi fare ...
Dopo scarica anche la ultima TWRP da qui:
https://dl.twrp.me/hammerhead/twrp-2...rhead.img.html
Rinomina il fiel semplicemente in twrp.img e mettilo nella stessa cartella dei comandi
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
jhonnynoname (01-01-16)