Ti conviene cambiare rom direttamente.
A volte succede che qualche nightly ha questo problema. Io consiglio a tutti la Dark rom
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Salve a tutti, voglio farvi partecipi delle mie disavventure e spero che riuscite ad aiutarmi..
Parto con il dire che ho cambiato 5 volte il nexus 5 per il solito problema di riavvio del boot, mercoledì arriva l'ennesimo smartphone e ho intenzione di fargli il root per poi mettergli una rom con oreo. Qui mi sorge il dubbio.. avendo il back up ( contatti, messaggi, foto, ecc..) di marshmallow se io installassi su la rom con oreo, questo back up è valido o perdo i dati??
grazie in anticipo!
Ultima modifica di Promez; 02-10-17 alle 11:09
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
morfances (02-10-17)
Li ho fatti tutti tramite emali enon ricordo se li ho fatti anche con il telefono, anche perchè non so se perderò tutte le conversazioni.. inoltre ho anche dei file criptati con es gestore file, spero di non perderli (qui però si parla di file che non sono sicuro che ho fatto il back up)
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Ciao a tutti,
da un pò di tempo ormai la twrp 3.1.1.0 non riesce a portare a termine un backup/ripristino... il messaggio di errore che mi restituisce è "il processo createTarFork è terminato con ERRORE: 255" ho cercato un po in rete ma non sono riuscito a trovare una soluzione. La stessa cosa mi si presenta anche con verisoni precedenti. Come posso risolvere? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo
ciao a tutti, oggi mi arriva il nexus 5 rigenerato, ho intenzione di fargli il root e montargli un kernel buono, poi vorrei sapere se ci fosse una rom di oreo stabile..
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)