Allora ho capito! Ieri pomeriggio ho cercato per ben due volte di allegare un file grande ad una mail e ci ha messo un'eternità, può essere questo vero?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
AI0LIA (14-01-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ragazzi...
cosa usate per fare i backup di apps + dati della app?
Io faccio backup con superbackup giusto per restorare le configurazioni delle app, ma app+dati non l'ho mai fatto![]()
DROIDKANG CON ART fino ad ora quella con più frame nei bench grafici. punteggio medio di 3 bench 32.400 ma oltre a quello nel test della grafica 3D gira sempre dai 40 ai 55 Fps con qualche picco a 40
Prestazionalmente superiore (secondo me) a: cataclysm , mahdi , e slimkat. queste le ho provate tutte con franco kernel mentre questa con kernel stock e art attivo
AI0LIA (15-01-14)
Ragazzi non riesco a flashare una rom, ho la recovery twrp,con la cm 11 m2 dopo averla flashata al primo avvio non mi esce la tastiera ne il launcher ne il menu, con la purity dopo il flash rimane ferma al bootloader, la cataclysm durante il flash mi da un errore di alcuni file binari, Sarà la recovery? Avrò tutti i file corrotti? I kernel li flasho tranquillamente, ogni volta faccio wipe cache davlik data e per la purity ho fatto system
controlla l' MD5 ci sono molti programmi per farlo con Windows così ti togli il dubbio. se i file sono apposto copiali sul telefono fai wipe data , cache partition , nelle avanzate wipe dalvik cache
e in mont & storage format system
poi riavvii la recovery sempre dal menu advanced reboot recovery
flashi la ROM e le relative Gapp senza flashare altri kernel o mod varie e avvia il telefono (se chide per fixare SU rispondi no) prova magari con una rom sicuramente stabile. io sto usando la droidkang v17 e funziona benissimo gia col kernel stock
EDIT : se poi ti da ancora problemi flasha un altra recovery. io uso la CWM 6.0.4.5 ha solo un bug della data dei backup che segna 1970 a parte questo funziona benone
Ultima modifica di visco; 15-01-14 alle 12:32
http://www.androidiani.com/forum/ima...l_face_802.png
Telefono: Google Nexus 5
Rom: Droidkang v17
Kernel: Stock
Recovery: CWM