CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 575 di 677 primaprima ... 75475525565573574575576577585625675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,741 a 5,750 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5741
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ornefice56 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno gentilmente potrebbe chiarirmi questo dubbio? :
    Il dt2w e lo s2w consumano la stessa quantità di batteria? Ovviamente non utilizzando nessun timer ne nient'altro che annulli la funzione.
    Grazie in anticipo.
    si, nessuna differenza perché entrambe tengono attivo il touch che poi fai swipe o tap non cambia nulla.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Ornefice56 (25-08-15)

  3.  
  4. #5742
    Androidiano L'avatar di loziogiulio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho aperto un post anche su Multirom, ma non ricevuto risposte positive purtroppo, provo qui nella speranza che qualcuno possa darmi una mano...

    Ho provato a flashare tramite Multirom la preview 3 di Android M. Alla fine della procedura Twrp mi ha chiesto se volevo installare super su e non l'ho fatto (non capendo neanche il motivo), al riavvio la Preview non funziona con una serie di errori, ma il dramma è che anche la internal è disattivata, si può selezionare ma praticamente non si avvia affatto e mi riporta sempre alla recovery. Ho riprovato un boot, ho anche detto di installare super su ma senza effetto alcuno. Per fortuna ho una catalyst di emergenza sempre su Multirom. Ho eliminato anche la Preview malata ma nulla. Ho reinstallato la Preview 3 ed è andato tutto bene, ma dela internal neanche l'ombra, qualche secondo e torna i recovery.

    Ce la fate a darmi una mano? Ho dei backup vecchissimi e vorrei evitare di reinstallare e perdere un sacco di cose... Grazie!

  5. #5743
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loziogiulio Visualizza il messaggio
    Ho aperto un post anche su Multirom, ma non ricevuto risposte positive purtroppo, provo qui nella speranza che qualcuno possa darmi una mano...

    Ho provato a flashare tramite Multirom la preview 3 di Android M. Alla fine della procedura Twrp mi ha chiesto se volevo installare super su e non l'ho fatto (non capendo neanche il motivo), al riavvio la Preview non funziona con una serie di errori, ma il dramma è che anche la internal è disattivata, si può selezionare ma praticamente non si avvia affatto e mi riporta sempre alla recovery. Ho riprovato un boot, ho anche detto di installare super su ma senza effetto alcuno. Per fortuna ho una catalyst di emergenza sempre su Multirom. Ho eliminato anche la Preview malata ma nulla. Ho reinstallato la Preview 3 ed è andato tutto bene, ma dela internal neanche l'ombra, qualche secondo e torna i recovery.

    Ce la fate a darmi una mano? Ho dei backup vecchissimi e vorrei evitare di reinstallare e perdere un sacco di cose... Grazie!
    su xda parlano di mettere una delle preview modificate e sembra funzionare come secondaria senza problemi,unica cosa controlla se serve aggiornare il bootloader..

    prova questa

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2924150
    [ROM] [6.0][MPA44I] [23 Aug 2015] xTraSmooth Odex - Super Stable - xTreme Battery


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #5744
    Androidiano L'avatar di loziogiulio


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Riesci a postare il link per favore? Te ne sarei molto grato. Se aggiorno il bootloader succede qualcosa al telefono? Perdo dei dati o altro? Grazie mille!

  7. #5745
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Aiuto, ho aggiornato la ROM, wipe cache dalvik e system, all'avvio mi sono spariti tutti gli SMS nell'app google messenger, qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #5746
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loziogiulio Visualizza il messaggio
    Riesci a postare il link per favore? Te ne sarei molto grato. Se aggiorno il bootloader succede qualcosa al telefono? Perdo dei dati o altro? Grazie mille!
    no non perdi nulla
    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Aiuto, ho aggiornato la ROM, wipe cache dalvik e system, all'avvio mi sono spariti tutti gli SMS nell'app google messenger, qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    non é che hai archiviato le conversazioni? strano come problema.. ma solo di quella apk o hai trovato altri problemi?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #5747
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    no non perdi nulla


    non é che hai archiviato le conversazioni? strano come problema.. ma solo di quella apk o hai trovato altri problemi?
    Solo quella app..
    Inoltre ora si apre ma non mi apre nuove conversazioni, mi fa scegliere il contatto ma non c'è dove dare l'ok per iniziare ascrivere il messaggio, poi se cerco di aprire l'app passando dai contatti tappo sulla bustina mi dice impossibile aprire una conversazione..

    Ho impostato hangouts ma nemmeno con quella riesco a mandare SMS.. Ma che cavolooo
    Ultima modifica di EneaMeeta; 25-08-15 alle 23:37
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. #5748
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Solo quella app..
    Inoltre ora si apre ma non mi apre nuove conversazioni, mi fa scegliere il contatto ma non c'è dove dare l'ok per iniziare ascrivere il messaggio, poi se cerco di aprire l'app passando dai contatti tappo sulla bustina mi dice impossibile aprire una conversazione..

    Ho impostato hangouts ma nemmeno con quella riesco a mandare SMS.. Ma che cavolooo
    Riprova a reinstallare la rom con un wipe cache..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #5749
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Riprova a reinstallare la rom con un wipe cache..
    Niente da fare ho rifatto tutto da capo ma SMS ne da messenger ne da hangouts funzionano..

    Edit:
    Ho rimesso l'ultima release della ROM e ora l'app messenger funziona, sono ritornati tutti gli SMS, se rimetto la versione precedente spariscono..
    Ma cos'è sta roba?
    Ultima modifica di EneaMeeta; 26-08-15 alle 01:57
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  12. #5750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la guida mi fa fare 3 passaggi con android sdk tramite shell di comando per sbloccare il bootloader, ma poi mi fa fare un reboot e rimettere il telefono in fastboot. A quel punto io leggo di nuovo "lock state: locked" mentre prima del reboot è unlocked...

    mentre guardavo nel forum ho trovato questo: https://www.androidiani.com/forum/go...-bloccato.html

    E' il mio stesso problema... come faccio a fare un wipe totale come ha fatto questo utente che sembra avere risolto? Grazie.
    Ultima modifica di rosiker; 26-08-15 alle 02:34

Pagina 575 di 677 primaprima ... 75475525565573574575576577585625675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy