Ciao!! Ma la droidkang ha gli stessi sviluppatori della AOKP????
Ciao!! Ma la droidkang ha gli stessi sviluppatori della AOKP????
Prossimo telefono sarà nexus non è possibile sta cosa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Misterlag (02-02-14)
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Farman (02-02-14)
aspetta che ho sbagliato![]()
ti ho risposto dirt perché pensavo avessi chiesto riguardo la dorty unicorns... XD
DroidKang è sviluppata da m3ddog e non c'entra comunque nulla con la AOKP anche perché la base è Cyanogenmod (anche se ha delle feature della aokp) ...
Kang nel gergo di XDA ha assunto il significato di Rom piena di mod .. di solito un miscuglio tra Cyanogenmod, Paranoid e AOKP... anche Slim e Omni rom si sono aggiunte in questi ultimi due anni ovviamente...dato che la aokp quando nacque fu una rom molto rivoluzionaria... . la maggior parte dei mods li dobbiamo al team aokp
per questo l'ha chiamata DroidKang
ogni dev che fa una rom cosi, o almeno la maggior parte, aggiungono kang nel nome (omnikang ad es.) in onore dell'aokp che fu la prima Rom kang nel vero senso della parola.. ovvero piena di mods (prima la aokp aveva di tutto di più )
Ultima modifica di enricocid; 02-02-14 alle 16:14
BastardInside (02-02-14)
Ho aiutato un ragazzo con lo stesso problema così:
Scaricati la factory image stock e scompattala, all'interno troverai i vari file separati (boot, recovery, system, ecc..)
Poi apri il Wug Toolkit, clicca su "Launch".
Nella nuova finestra che ti si apre c'è una sezione che si chiama "Boot/Flash Image", seleziona l'opzione Flash(permanent) e poi flasha uno alla volta le singole parti seguendo l'ordine dei pulsanti sotto (Bootoloader, radio, recovery, ecc...).
Quel ragazzo aveva brickato il tel e provando a rimettere la rom stock gli usciva lo stesso tuo problema, facendo così gli è tornato a funzionare tutto stock, l'unico problema se non ricordo male è che il flash della recovery stock non andava, usciva un errore, allora andai avanti e praticamente il tel tornò tutto stock tranne la recovery, però al ragazzo non interessava e lasciammo così.
Se hai lo stesso problema magari dopo averlo riportato tutto stock, prova a rifleshare la rom stock in maniera normale e questa volta dovrebbe andare tutto normalmente.
![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Con il kwonegger toolkit è facilissimo tornare stock. USA quello
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Io ho appena ripristinato col metodo manuale e non ho avuto problemi...
Evitate l'uso dei toolkit, manuale è più sicuro, sempre... ed è anche più facile... secondo me... basta scaricare il file androidsdkslim di Hotto
android-sdk-windows
scompattarci dentro la factory image ... come spiega qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
riavviare in bootloader
cliccare due volte su flash-all.bat e il gioco è fatto... facile facile...
imparate ad usare fastboot e adb e a fare le cose manualmente... che fidatevi, è un bene, perché se li imparate ad usare riuscirete a risolvere i vostri problemi molto più velocemente![]()
Idem qui, però per completezza di informazione devo dire che Google sul Nexus ha inserito un flag che viene settato quando si sblocca il bootloader (che è quello che fa apparire il lucchetto aperto al boot).
Venendo da Samsung io che non mi fido più di nessuno e chi ha avuto il S3 o S4 mi capirà benissimo quel flag l'ho resettato... Sul mio N5 il lucchetto è sparito nonostante abbia il root, busybox e flasci ogni giorno le nightlies di OmniROM.![]()