io ho risolto i miei problemi di driver con quella guida. (per un HTC ONE S)
P.S.
scusa ma "che i fà" proprio non l'ho capito! che è? dialetto!?
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
In realtà qui è ancora più facile, tranne per qualcuno la questione driver, che comunque non è complicata. Hai provato ad: avviare in bootloader, collegare al pc, andare in gestione dispositivi, disinstallare i driver ed installare i naked driver? Li trovi al primo post di questo thread. Poi segui la guida, se "fastboot devices" ti da risultato puoi continuare
Xiaomi Mi11
cristianb (20-03-14)
cristianb (20-03-14)
In realtà qui è ancora più facile, tranne per qualcuno la questione driver, che comunque non è complicata. Hai provato ad: avviare in bootloader, collegare al pc, andare in gestione dispositivi, disinstallare i driver ed installare i naked driver? Li trovi al primo post di questo thread. Poi segui la guida, se "fastboot devices" ti da risultato puoi continuare[/QUOTE]
ti ringrazio vivamente per la risposta.... ma non ci ho capito niente....io ho provato a installare i driver manualmente come da guida, non ci sn riuscito e ho provato con il tool e alla fine quando sn andato alla verifica non ha trovato i driver....
io di quello che mi hai scritto non capisco molto....come si avvia in bootloader??
poi cosa significa faast boot device???scusatemi ma non sn abile...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
...se continui ad andare avanti per tentativi casuali difficilmente potremmo aiutarti.
cosa non ha funzionato della guida che ti ho postato? l'ho usata un mese fa e mi è sembrata molto chiara e semplice. dimmi il punto che non ti torna.
se poi puoi leggerti qualche guida su ADB Fastboot e root meglio, almeno capirai quello che ti viene proposto.
cristianb (20-03-14)
A parte che chi non legge bene il primo post e le guide non meriterebbe proprio aiuto... @cristianb, ti invito a leggere tutto il primo post così da non avere problemi futuri ed a seguire le guide linkate all'inizio, hotto le ha fatte proprio bene, segui alla lettera e ce la fai. Altrimenti segui alla lettera quella del toolkit (che sconsiglio, tanto per cambiare), ma prima sistemi i driver come dice hotto. Poi se dopo aver letto 2 volte le guide non capisci chiedi quello che non ti è chiaro![]()
Xiaomi Mi11
cristianb (20-03-14)