CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 677 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Si, leggi la premessa in questo 3d :
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397721
    Inoltre leggendo quel 3d capirai come aggiornare al meglio il tuo dispositivo
    Leggendo i questo thread avevo capito giusto, tu mi dici che non si aggiorna ma seguano ulteriormente il link che mi hai postato si è confermato ancora quello che avevo capito precedentemente, si può..

In una delle FAQ (che è la mia situazione escluso xposed) c'è scritto:
    D : Ho il telefono stock , con bootloader sbloccato , root e recovery + kernel stock , ricevo l'aggiornamento OTA ?
    R : si e puoi installarlo.

L'unica cosa che non sapevo è che devo rimuovere i framework di xposed, ma senza rimuovere i moduli, una volta ricevuto l'aggiornamento riflasho la Philz e supersu da recovery e poi dopo il riavvio reinstallo i framework di xposed e i moduli si riattivano automaticamente riprendendo le personalizzazioni precedenti l'aggiornamento ..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

2.  
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Leggendo i questo thread avevo capito giusto, tu mi dici che non si aggiorna ma seguano ulteriormente il link che mi hai postato si è confermato ancora quello che avevo capito precedentemente, si può..

In una delle FAQ (che è la mia situazione escluso xposed) c'è scritto:
    D : Ho il telefono stock , con bootloader sbloccato , root e recovery + kernel stock , ricevo l'aggiornamento OTA ?
    R : si e puoi installarlo.

L'unica cosa che non sapevo è che devo rimuovere i framework di xposed, ma senza rimuovere i moduli, una volta ricevuto l'aggiornamento riflasho la Philz e supersu da recovery e poi dopo il riavvio reinstallo i framework di xposed e i moduli si riattivano automaticamente riprendendo le personalizzazioni precedenti l'aggiornamento ..
    Hai ragione, scusami. Mi sono confuso, per fortuna che te ne sei accorto, almeno adesso sai cosa fare

Baby Droid L'avatar di labbae

Smartphone
    Nexus 5 16gb Rom Omnirom

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Io ho recovery modificata ed ho la ROM omnirom... X aggiornare la versione android mi basta aspettare l'aggiornamento della ROM alla 4.4.3 oppure devo tornare stock in qlche modo? Aspetto vostre notizie...
    Un Robottino è per sempre!!!!!

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Hai ragione, scusami. Mi sono confuso, per fortuna che te ne sei accorto, almeno adesso sai cosa fare
    Per fortuna che a differenza di molti (ogni riferimento a persone, cose o animali è puramente casuale) io leggo tutto prima di chiedere..

Quindi ho capito che se aspetto l'aggiornamento lo ricevo anch'io, quello che non ho capito è se per fare in modo che il cell lo rilevi devo preventivamente disinstallare i framework di xposed e poi andare a controllare se è disponibile, oppure ogni tanto andare in info telefono per vedere se è disponibile l'aggiornamento, allora successivamente disinstallare i framework per procedere senza che fallisca la procedura..

Altrimenti senza tirarmi scemo scarico da xda e faccio tutto manuale
    Ultima modifica di EneaMeeta; 04-06-14 alle 20:20

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Per fortuna che a differenza di molti (ogni riferimento a persone, cose o animali è puramente casuale) io leggo tutto prima di chiedere..

Quindi ho capito che se aspetto l'aggiornamento lo ricevo anch'io, quello che non ho capito è se per fare in modo che il cell lo rilevi devo preventivamente disinstallare i framework di xposed e poi andare a controllare se è disponibile, oppure ogni tanto andare in info telefono per vedere se è disponibile l'aggiornamento, allora successivamente disinstallare i framework per procedere senza che fallisca la procedura..

Altrimenti senza tirarmi scemo scarico da xda e faccio tutto manuale
    Di regola dovresti limitarti a disinstallare xposed dal suo menu,subito.Poi ogni tanto cercare l' aggiornamento dalle impostazioni, anche se molto probabilmente ti verrà segnalato in automatico.

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Di regola dovresti limitarti a disinstallare xposed dal suo menu,subito.Poi ogni tanto cercare l' aggiornamento dalle impostazioni, anche se molto probabilmente ti verrà segnalato in automatico.
    Ah si è vero che l'aggiornamento ota viene rilevati dalla sincronizzazione automatica..

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione. Io ho solo il root sul telefono. Appena arriva l'aggiornamento poi dopo devo fare di nuovo la procedura che ho fatto la prima volta per il root? Grazie

Androidiano L'avatar di fedeturi

Smartphone
    Nexus5, GalaxyS Adv, LG Opt1

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un dubbio...sono poco pratico del modding, per cui nel mio n5 ho fatto root e recovery tramite un tool (wugfresh) un bel po' di tempo fa, tutto andato a buon fine.. ora mi è venuta voglia di provare la paranoid android, solo che entrando in modalità recovery ho un po' di problemi: il tasto volume su mi fa spegnere e riaccendere lo schermo, non mi fa andare in alto (ma come tasto vilume funziona perfettamente), in più non trovo l'opzione per fare un nandroid backup...mi sapete dire come risolvere?

LG Nexus 5
    Rom Stock
    Versione Android: 4.2.2
    Samsung Galaxy S Advance
    Rom Stock Brand Tim
    Versione Android: 2.3.6
    Lg Optimus One
    Cyanogen Mod 7
    Versione Android: 2.3.3

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedeturi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un dubbio...sono poco pratico del modding, per cui nel mio n5 ho fatto root e recovery tramite un tool (wugfresh) un bel po' di tempo fa, tutto andato a buon fine.. ora mi è venuta voglia di provare la paranoid android, solo che entrando in modalità recovery ho un po' di problemi: il tasto volume su mi fa spegnere e riaccendere lo schermo, non mi fa andare in alto (ma come tasto vilume funziona perfettamente), in più non trovo l'opzione per fare un nandroid backup...mi sapete dire come risolvere?
    Ma hai una recovery custom?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Tutto stock. Solo root

Edit: chiedo scusa pensavo fosse per me
    Ultima modifica di Marctiell89; 05-06-14 alle 16:17

Pagina 219 di 677 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio