Ciao a tutti,
ho un Nexus 5 32 gb con bootloader sbloccato, franco kernel , recovery TWRP con supporto exec-hardboot per MultiROM, rom principale stock 4.4.2 (rootata e con installato Xposed) e rom secondaria Cyano 11 M6. Mi è appena stato notificato dalla rom principale (la 4.4.2 stock) l'aggiornamento alla 4.4.3, ma lessi in giro qualche tempo fa che non era possibile aggiornare direttamente a partire da una rom "non pulita" (come presumo sia la mia). Ho anche dato un'occhiata alla GUIDA in questa sezione, ma la mia configurazione sembra troppo particolare per rientrare in uno di quei casi.
Come potrei aggiornare senza perdere tutte le caratteristiche che già ho (recovery , kernel , multirom, root , xposed), le applicazioni installate e soprattutto i dati?
Grazie in anticipo![]()
Xiaomi Mi11
Ok grazie, solo un'informazione: siccome il procedimento è un po' lunghetto e ora non posso eseguire tutti i passaggi, sapresti consigliarmi un modo per non visualizzare (almeno momentaneamente) la notifica dell'update, che ritengo un po' fastidiosa? Inoltre, se faccio un nandroid backup, nel caso dovessi combinare casini riesco a ripristinare l'intera situzione come sta ora (quindi con la doppia rom su multirom, xposed, dati, ecc.)?
Salve a tutti, sul mio nexus 5 ho il kernel franco. Vi metto qui uno screen per farvi vedere tutti i dettagli
i.gyazo.com/27742c2b4193c921767f823208ee0c9b.png
Premetto che non sono molto esperto del mondo android, vorrei sapere come devo procedere per tornare ad avere il kernel originale?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Salve a tutti, dovrei vendere il mio n5 16gb ad un amico, per poi passare alla versione da 32. Attualmente il mio device ha bootloader, root e franco kernel, vorrei renderglielo pulito, come se fosse appena comprato, cosa dovrei fare ?
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ciao ragazzi,
ho un nexus 5 16gb con rom stock 4.4.2 con root e twrp, come posso passare alla 4.4.3 stock mantenendo tutti i dati? (Mi è arrivata anche la notifica OTA ma non credo si posso fare con Bootloader sbloccato e Root)
Grazie in anticipo![]()