CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 677 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Cosa strana: ho la cataclysm kernel stock..se appoggio il telefono sul mio PC ,si spegne lo schermo...ma solo se lo appoggio al lato sinistro...se lo appoggio da qualche altra parte o su un tavolo questo non succede...il PC non ha nfc ...c'è un qualche componente che rileva la presenza di qualcosa e spegne lo schermo? Non ho features che spengono lo schermo a contatto con un Samsung
    Sullo schermo del N5, più precisamente all'altezza del vol.+, 5mm dalla cornice, c'è il sensore di Hall, si attiva con un magnete e serve per spegnere o attivare lo schermo.
    Forse metti il tel vicino una fonte magnetica.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rastakhan per il post:

dubledude (20-02-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Sullo schermo del N5, più precisamente all'altezza del vol.+, 5mm dalla cornice, c'è il sensore di Hall, si attiva con un magnete e serve per spegnere o attivare lo schermo.
    Forse metti il tel vicino una fonte magnetica.
    Mistero risolto allora 👍
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei "pulire" completamente il mio N5 perchè credo che l'ultima volta che ho messo (di nuovo) kitkat non si sia installato bene. Vorrei fare tutto ciò con il Nexus root toolkit e vorrei sapere se facendo Flash Stock+ Unroot (che poi gli rifaccio il root) si toglie anche la recovery TWRP che ho installato? Scusate la domanda, pian piano sto iniziando a capirci tutto.

Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joe9411 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei "pulire" completamente il mio N5 perchè credo che l'ultima volta che ho messo (di nuovo) kitkat non si sia installato bene. Vorrei fare tutto ciò con il Nexus root toolkit e vorrei sapere se facendo Flash Stock+ Unroot (che poi gli rifaccio il root) si toglie anche la recovery TWRP che ho installato? Scusate la domanda, pian piano sto iniziando a capirci tutto.
    Quando flashi la factory image, sia da toolkit che manualmente, ritorni sempre tutto completamente stock, rimetti tutto come da pacco, sia il sistema che recovery, perdi il root, ma il bootloader rimane sbloccato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Quando flashi la factory image, sia da toolkit che manualmente, ritorni sempre tutto completamente stock, rimetti tutto come da pacco, sia il sistema che recovery, perdi il root, ma il bootloader rimane sbloccato

Ok, grazie!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la funzione di cancellare le app di sistema é integrata solo nella versione a pagamento di Titanium Backup o anche in quella free?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buondì a tutti,
    ho un nexus 5 con su l'ultima cataclysm e un autoradio con vivavoce bluetooth Pioneer MVH-350BT.
    Il problema è che da un pò di tempo la connessione tra i 2 dispositivi non va bene. Mi spiego: durante una chiamata dopo alcuni secondi io continuo a sentire, ma dall'altra parte del telefono non mi sentono più. La cosa strana è che il problema è random nel senso che alcune volte funziona tutto bene. Ho fatto controllare i collegamenti dell'autoradio (fili copnnettori e microfono...l'ho anche cambiato) ma il problema persiste. io penso sia qualche bug (magari quando si cambia tipo di rete o qualcosa del genere) qualcuno sa darmi qualche dritta?
    grazie ancora

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pixdax Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti,
    ho un nexus 5 con su l'ultima cataclysm e un autoradio con vivavoce bluetooth Pioneer MVH-350BT.
    Il problema è che da un pò di tempo la connessione tra i 2 dispositivi non va bene. Mi spiego: durante una chiamata dopo alcuni secondi io continuo a sentire, ma dall'altra parte del telefono non mi sentono più. La cosa strana è che il problema è random nel senso che alcune volte funziona tutto bene. Ho fatto controllare i collegamenti dell'autoradio (fili copnnettori e microfono...l'ho anche cambiato) ma il problema persiste. io penso sia qualche bug (magari quando si cambia tipo di rete o qualcosa del genere) qualcuno sa darmi qualche dritta?
    grazie ancora
    Sposto qui dove qualcuno può aiutarti mentre aspetti puoi leggere il regolamento https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html e presentarti Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate per le abbreviazioni! Allora la mia domanda è questa: vi succede anche a voi che con kit kat e lollipop alcune volte all'accensione la vibrazione non funziona!?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ...
    seguo con costanza una rom su github e a volte inserisce cose che non riesco ad aspettare che rilasci xD
    mi chiedevo se è presente una guida e se è possibile ... compilare il suo lavoro da github o quel che è per tenermelo personalmente e avere la rom aggiornata di mio...

qualche "esperto" nel settore mi sa dare una mano o mi sa linkare una guida che fa esattamente al caso mio?

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 475 di 677 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio