CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 476 di 677 primaprima ... 376426466474475476477478486526576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,751 a 4,760 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ...
    seguo con costanza una rom su github e a volte inserisce cose che non riesco ad aspettare che rilasci xD
    mi chiedevo se è presente una guida e se è possibile ... compilare il suo lavoro da github o quel che è per tenermelo personalmente e avere la rom aggiornata di mio...

qualche "esperto" nel settore mi sa dare una mano o mi sa linkare una guida che fa esattamente al caso mio?
    Qui dovresti trovare tutto ciò di cui hai bisogno. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380719
    Lessi la guida tempo fa e mi sembra davvero ben fatta. Purtroppo però non ho avuto ancora il tempo di imparare ad aggiungere qualche chicca alle mie rom preferite..
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Qui dovresti trovare tutto ciò di cui hai bisogno. [MAXI-GUIDA] Come iniziare a compilare e buildare Android - Iniziare a programmare Android - Androidiani
    Lessi la guida tempo fa e mi sembra davvero ben fatta. Purtroppo però non ho avuto ancora il tempo di imparare ad aggiungere qualche chicca alle mie rom preferite..
    ggrazie ...
    l'avevo già vista ma sinceramente contiene più roba di quella che mi serve ...
    ci sono più punti, posso switchare direttamente a quello che mi interessa? se si quale è?

grazie e perdona le domande esigenti xD

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    ggrazie ...
    l'avevo già vista ma sinceramente contiene più roba di quella che mi serve ...
    ci sono più punti, posso switchare direttamente a quello che mi interessa? se si quale è?

grazie e perdona le domande esigenti xD
    Sinceramente non ricordo più come fosse suddivisa e non ho il tempo per rileggerla. Per quello che vuoi fare tu comunque dovrebbe interessarti solo la sezione in cui spiega come sincronizzare la repo e quella in cui spiega il processo di building (oltre a quella in cui spiega come settare a dovere l'ambiente desktop se non l'hai già fatto). Tutto il resto come cherry picking, porting, ecc, non ti serve..
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

5. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

fabi_92 (21-02-15)

Senior Droid L'avatar di samulomba96

Smartphone
    NEXUS 5 , Xiaomi Mi A 2 Lite

Ringraziamenti
    764
    Ringraziato 193 volte in 150 Posts
    Predefinito

Su purity rom , disattivando la localizzazione su varie app con privacy guard mi rimane il seguente simbolo nella status bar quando uso le app in questione ( in questo caso sistema android)

Sapete come toglierlo ?

$∆Π96 ♪∞
    SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO !!

TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
    ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
    KERNEL:Hells Core L
    BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
    AUDIO:Faux Sound - Quality

PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samulomba96 Visualizza il messaggio
    Su purity rom , disattivando la localizzazione su varie app con privacy guard mi rimane il seguente simbolo nella status bar quando uso le app in questione ( in questo caso sistema android)

Sapete come toglierlo ?

$∆Π96 ♪∞
    Rivolgiti nel thread della purity, ne sanno più di noi utilizzando la tua ROM
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

samulomba96 (22-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

RAGAZZI HO UN PROBLEMA ABBASTANZA URGENTE...Per errore mentre facevo il wipe ho eliminato tutto, compreso sistema operativo...di conseguenza il mio nexus 5 non si avvia...Ho installato Clockworkmod per cercae di installare la rom tramite sideload, solo che su adb non mi riconosce il dispositivo (maledetto windows 8)... Cosa posso fare?Ho provato ad aggiornare i driver ma niente di niente...

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felicegtc Visualizza il messaggio
    RAGAZZI HO UN PROBLEMA ABBASTANZA URGENTE...Per errore mentre facevo il wipe ho eliminato tutto, compreso sistema operativo...di conseguenza il mio nexus 5 non si avvia...Ho installato Clockworkmod per cercae di installare la rom tramite sideload, solo che su adb non mi riconosce il dispositivo (maledetto windows 8)... Cosa posso fare?Ho provato ad aggiornare i driver ma niente di niente...
    Usa la twrp, li funziona il mount sdcard in automatico, appena sei in recovery connetti il cavo ed il pc lo vede. Comunque cerca di evitare il maiuscolo, grazie
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei cambiare ROM ma vorrei mantenere tutte le app, i dati e le impostazioni del telefono. Quale backup devo fare?

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

faresti un pasticcio..
    le impostazioni del telefono sono impostazioni di sistema e alcune potrebbero non essere presenti sulla tua rom e altre andarr in conflitto etc.

per i dati utente e le app invece ti consiglio vivamente titanium backup... ti ritroverai semplicemente a dover rifare le impostazioni della rom

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano L'avatar di clovislosmith

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sapete spiegarmi il primo processo cosa riguarda? Quello al 30% per intenderci. Consuma troppo. Quasi 5000 risvegli.

uploadfromtaptalk1424681418817.jpg

Pagina 476 di 677 primaprima ... 376426466474475476477478486526576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio