Magari qualcuno ha fatto il port
$∆Π96 ♪∞
Magari qualcuno ha fatto il port
$∆Π96 ♪∞
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
CapCook (01-03-15)
Concordo con mabit qui sopra, però devi fare assolutamente wipe system cache e dalvik, non perdi dati, però almeno cancelli completamente la rom vecchia. Potresti avere miliardi di problemi come non averne affatto, però è importante ricordare che bisogna evitare di chiedere aiuto/lamentarsi nei thread delle rom su problemi dopo aver fatto installazioni non pulite. Liberissimi tutti di fare dirty flash e provare, ma se si vuole aiuto si deve partire da un'installazione pulita![]()
Xiaomi Mi11
CapCook (01-03-15)
Cambia qualcosa se faccio anche il wipe dell'Internal storage?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Si be quello era scontato![]()
L'unica cosa è che non so dove mettere la ROM, perchè se la metto nella memoria interna e poi spazzolo tutto devo per forza fare cosi:
-wipe internal storage
-wipe data/factory
-reboot
-avviare il cell senza impostare nulla
-mettere la ROM nella memoria interna
-poi riavviare di nuovo in recovery per fare la procedura da capo stavolta senza wipe internal strage..
Ma credo che non ci sia altro modo che io sappia..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
EneaMeeta (01-03-15)
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........