Prova ad abilitare la modalità mtp della recovery e poi collega al PC... Dovrebbe aprirsi su esso l'archivio interno...
capitanharlock1023 (30-03-15)
e come faccio se lo lascio in bootloader
TROVATA modalità mtp sto installando i driver ora quando dal prompt metto "adb sideload rom.zip" mi dice "cannot read rom.zip" cosa faccio?
Ultima modifica di capitanharlock1023; 30-03-15 alle 21:52
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Stai prima a flashare la twpr 2.8.5.2.img da fastboot e con essa si apre la sd nel pc.
................
Scarica questa e la scompatti nel desktop:
https://docs.google.com/file/d/0B7xy...p=docslist_api
Mettici la recovery che scarichi da qui:
http://dl.twrp.me/hammerhead/
Rinominala solo: recovery
Da dentro la cartella dai shift+tasto dx del mouse, apri il comando qui e dal promp dai:
fastboot flash recovery recovery.img (premere tasto INVIO)
Devi essere nel Bootloader per dare i comandi e ricorda la twpr 2.8.5.2
Poi una volta in recovery si aprira la sd sul pc
faccio e vi dico
..........
mi da lo stesso errore del sideload "error:cannot open recovery.img"
raga ma è recuperabile il cell?
..........
FATTOOOOOOO raga grazie mille per il supporte ad entrambi siete grandi![]()
Ultima modifica di Miciox; 31-03-15 alle 06:31 - Motivo: Triplo post
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Ammetto che l'idea non mi neanche sfiorato che potesse essere quello. Esternamente non presenta nessun problema. Ho provato a dargli un paio di colpi secchi con e dita ed effettivamente si è avviato. Adesso tutte le volte che si accende continua a fare l'ottimizzazione delle app ma terminato funziona. Per sicurezza lo piallerò con una factory image.
Grazie comunque per il suggerimento se ci sono novità vi faccio sapere