Grazie Paolo, quindi non centra nulla la versione di android nel modding del n5? Un ultima domanda, quale rom mi consigli che abbia un buon compromesso prestazioni/batteria?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Grazie Paolo, quindi non centra nulla la versione di android nel modding del n5? Un ultima domanda, quale rom mi consigli che abbia un buon compromesso prestazioni/batteria?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Immortality exists: it's called Nexus 5
Non posseggo l'N5 e quindi non posso cnsigliarti anche se i nomi sono sempre quelli ...
Dai un occhio alla sezione modding e ne troverai un bel po !
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
È vietato postare la stessa domanda in due topic differenti.
Peraltro qui è difficile risponderti dato che parli di versione b21 senza specificare a quale kernel fai riferimento...
Ok è l'hells core, ma non per tutti è scontato!
P.S. ti rispondo in quella del kernel
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Tommi97 (19-10-15)
Raga toglietemi un dubbio.. per fare il root su Nexus5 con MM devo flashare anche un kernel particolare?
Salve ragazzi avrei alcune domande, vorrei tornare tutto stock in modo da ricevere anche gli aggiornamenti via ota da google, come faccio? Se possibile vorrei mettere android 6.0. E' possibile? Grazie
matteomaccari (23-10-15)