Ok ho deselezionato la spunta visualizzazione in opzione cartellea se flasho mi esce sempre cannot ecc
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Ok ho deselezionato la spunta visualizzazione in opzione cartellea se flasho mi esce sempre cannot ecc
Ultima modifica di paolocorpo; 23-03-16 alle 23:00
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ok ora è andata ma solo perché ho scaricato un file zip. Una volta estratto c era già un file "recovery.img" .Ho inserito quella è ho dato il comando fastboot flash recovery redovery.img . quelle che avevo scaricato prima erano formato iso e le ho rinominate ma.non andava.perche?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Avevo scaricato l ultima twrp . non so se era iso.mi da file immagine. In ogni caso l ho rinominato ma non andava
Scusate forse l OT ma avrei una domanda.. Se dovessi moddare anche in Nexus 5x devo eliminare tutti i driver ecc ecc o basta che non confondo i file da flashare?
@dadoandro sei pregato di non fare doppi post prima delle 24h come da regolamento. Se devi implementare informazioni utilizza la funzione "modifica messaggio".
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Scusate ma dove la posso postare questa domanda se non qui?vorrei capire se moddando un altro terminale Nexus devo eliminare tutto adb driver ..android sdk ecc .Non è possibile fare la ricerca driver per l altro terminale e flashare uno o l altro dispositivo senza eliminare tutto?
dadoandro (25-03-16)