Che io sappia non è un bug, ma un problema fisico che affligge parecchi Nexus 5.
Unica soluzione definitiva è la sostituzione del dispositivo.
Che io sappia non è un bug, ma un problema fisico che affligge parecchi Nexus 5.
Unica soluzione definitiva è la sostituzione del dispositivo.
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un
grifis78 (24-09-15)
grifis78 (24-09-15)
Grazie 0raziel0, ma sei certo sia hardware? Il problema esisteva con l'ultima versione di KitKat, poi è sparito per un anno e adesso ricomparso..
Lascia perdere quasi sicuramente è hardware, ero nelle tue condizioni qualche tempo fa e ho deciso di mandarlo in assistenza (dopo innumerevoli consigli di 0raziel0), ti levi la paura e usi più tranquillamente il cellulare (oltre a non rischiare di non averlo proprio)
Rom: IronPop Mark XI
Kernel: HellsCore b21
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
grifis78 (24-09-15)
grifis78 (24-09-15)
Rimetti stock e vedi se funziona!! Cmq il problema che affligge(così dicono) del tasto power e che il telefono va in bootloop(perché si spegne e si riaccende) e non entra nemmeno in recovery!! Invece se al riavvio funziona il problema e del commit che e buggatto(purtroppo non c'è una soluzione, succede non a tutti e a random)Io avevo risolto muovendo i tasti del volume su e volume giù! E poi provavo a bloccare il tel
grifis78 (24-09-15)
Al riavvio funziona ma solo per un pò di tempo (può essere qualche minuto come mezza giornata)
grifis78 (24-09-15)
grifis78 (24-09-15)