Hai provato per almeno 10-15 secondi?
Altrimenti prova tenendo premuto tasto di accensione e volume -
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Proverò. Si cmq ho l
Provato per 10 15 secondi,ma vi faccio un esempio, avevo scaricato una rom e flashato delle gabbs che non andavano bene, force close a manetta e riavvii.ho provato a tenere premuto ma.niente, si riavviava. Ho dovuto staccare la batteria e poi mettere in fast boot.Ma voi di solito come fate? Io ero abituato con i Samsung tramite Odin,e staccavo la batteria
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Una guida per tornare con il N5 originale di stock ?
Mettiamo il device in fastboot mode Da spento premi e tieni premuto il tasto volume down e poi premi e tieni premuto il tasto pwr sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta Questa � la modalit� FASTBOOT Collegalo al PC SCarica sul PC questo file .zip http://1drv.ms/1QNxfjR Decomprimilo su C:\ Entra al suo interno Doppio click sul file: py_cmd.exe Scrivi: fastboot devices e dimmi se ti restituisce un seriale (che � poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot) Se si continuiamo ...
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Raga allarme rosso, stavo flashavo manualmente la factory image ( non con il flashall.bat ) , tutto apposto, arrivato al flash di system nella fase di writing noto che ci impiega più del solito.. dopo un po mi dice Failed (too many links) ma il telefono , ancora ora in bootloader, mi da sempre writing in corso. Ho provato a riavviare tramite fastboot ma fallisce, i tasti volume non funzionano... Cosa potrei fare?
Cmq c e nebbia totale su come flashare una factory.qualcuno che è capace può spiegare che file prendere?
Ma che dici? Primo la batteria non è estraibile. Secondo temo che se staccassi il telefono dal computer o se provassi a riavviare con il tasto power potrei brickare.
Risposte da qualcuno che ne capisce per piacere, sono alquanto terrorizzato al momento, non so cosa fare.
1 la batteria non è saldata,2 la puoi rimuovere con un po di pazienza, 3 se non va con i comandi del volume non vedo altra soluzione,ma aspetta con pazienza.
Con la factory di KitKat succedeva che usando il flashall .bat non andasse a buon fine!! E rimaneva in bootloop!
La soluzione era flashare uno ad uno! Esempio
Fastboot flash recovery nome recovery.imh
Fastboot flash boot nome boot.img
Fastboot flash radio nome radio.img
E via dicendo
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763940
Ultima modifica di alex71184; 29-03-16 alle 16:44